Cinque anni fa nasceva Xiaomi. E’ incredibile come in così poco tempo questa azienda cinese sia riuscita a raggiungere quei risultati che ormai tutti noi conosciamo: più di 60 milioni di prodotti venduti in un anno, terzo produttore di smartphone al mondo e un valore aziendale di 45 miliardi di dollari. Cifre da record! Questo grande successo è dovuto sicuramente anche alla folta schiera di fan che Xiaomi è riuscita a creare attorno a se, fan che Xiaomi ha deciso bene di ringraziare presentando quest’oggi nuovi prodotti.

All in One

Vediamo subito quali prodotti sono stati presentati.

  • Mi Note Pink Edition: pensato e realizzato appositamente per un’utenza femminile. Questo device possiede le stesse caratteristiche tecniche del Mi Note standard e verrà venduto in Cina al prezzo di 2999 Yuan (circa 450 euro).

Mi Note pink pink

  • RedMi 2A: ecco lo smartphone economico made in Xiaomi. Il RedMi 2A monta il processore Leadcore L1860C quad-core Cortex A7 1.5GHz, display IPS da 7 pollici, 1 GB di RAM LPDDR3, 8 GB di memoria interna ed una batteria LG da 2200 mAh. Il prezzo? Solo 599 Yuan (circa 90 euro).

Redmi 2A 1

  • Mi Smart Scale: la bilancia intelligente di Xiaomi. Realizzata rispettando le norme internazionali, la Mi Smart Scale offre una precisione di 50 grammi ed è capace di rilevare l’aumento di peso anche dopo aver bevuto una bottiglia d’acqua. Se connessa all’app Mi Fit è possibile monitorare il peso e l’indice di massa corporea di ben 16 persone diverse. La Mi Smart Scale è disponibile in Cina al prezzo di 99 Yuan (circa 15 euro).

秤 QQ截图20150331172136

  • Mi Power Strip: questa ciabatta multi presa riesce ad offrire in un corpo dalle dimensioni davvero ridotte la presenza di tre prese standard cinesi e di tre porte USB. Prezzo di 49 Yuan (circa 7 euro).

插座 power strip (1)

  • Mi TV 2 55”: con uno spessore di soli 2 mm e bordi laterali di soli 6 mm la Mi TV 2 da 55” pollici risulta essere un prodotto davvero elegante. E’ equipaggiata con un pannello Samsung 4k Ultra-HD, processore MStar 6A928 quad-core alla frequenza di 1.4 GHz, GPU Mali-760 MP4 4+2-core, 2 GB di RAM triple-channel DDR3 e 8GB di memoria interna. Viene venduta al prezzo di 4999 Yuan (circa 750 euro) con in dotazione una nuova soundbar con 8 speakers ed un nuovo subwoofer in alluminio.

mitv-2

Per il momento è tutto! Ma restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

  • http://www.miuinews.com/nuovi-prodotti-xiaomi-mi-note-pink-edition-redmi-2a-new-mi-tv-2-55-mi-smart-scale-e-mi-smart-strip.html Nuovi prodotti Xiaomi: Mi Note Pink Edition, Redmi 2A, New Mi TV 2 55”, Mi Smart Scale e Mi Smart Strip - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • Paolo

    I prezzi in Cina sono sempre ottimi, vedremo i prezzi reali di quando arriveranno in Italia quali saranno! La bilancia esteticamente mi piace un sacco, sembra un maxi iPhone!

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Pensate di mettere in vendita la Mi Smart Scale? Penso che molti italiani la troverebbero interessante... a parte il fatto che oramai c'è una corsa alla collezione degli oggetti Mi