Questo breve articolo è per informarvi che nella giornata di ieri, sul profilo facebook indiano di Xiaomi, è stata pubblicata una immagine teaser per pubblicizzare un misterioso evento che si terrà domani 22 Luglio.

xiaomi-mi4i-32gb

Come potete notare anche voi, sulla scia dei precedenti teaser, l’immagine in questione non è affatto chiara, sembra che Xiaomi si diverta a rilasciare annunci così criptici ed a tenerci sulle spine.

Onestamente non sono riuscito a risolvere l’indovinello proposto, ma molte persone vedono in questo annuncio una probabile presentazione di una versione con memoria maggiorata, per l’esattezza 32 GB, del tanto apprezzato Xiaomi Mi4i. Come saprete infatti, per il momento questo smartphone è disponibile solo nel taglio di memoria da 16 GB, forse un po’ pochi per i dispositivi odierni in grado di scattare foto e registrare video in alta definizione.

Avete provato a risolvere l’indovinello? Ci siete riusciti? Comunque sia non dobbiamo aspettare molto per sapere la risposta, appuntamento a domani per maggiori informazioni! ;)

[Via]