E' vero, siamo in pieno Capodanno Cinese, e tutti in Cina sono impegnati a festeggiare e banchettare mentre noi tra giornate uggiose siamo tutti a lavoro (i più fortunati, gli altri sono a letto con la febbre).
Ma proprio approfittando di questo periodo di calma piatta volevo organizzare un bel gruppo di acquisto in modo da partire alla grande nel nuovo anno Cinese.

Il gruppo sarà organizzato così:

  1. Verranno raccolti tutti gli ordini per i telefoni a catalogo, compresi i nuovi iNew V3 e Timmy E82 al prezzo ufficiale.
  2. Il 10 di febbraio, in base al numero di adesioni, verrà contrattato lo sconto con Nitro in modo da abbassare ulteriormente i prezzi.
  3. In base al numero di adesioni verrà anche determinato se spedire singolarmente gli ordini o effettuare un'unica spedizione in Italia per scongiurare il rischio Dogana.

Ecco l'elenco dei dispositivi che fanno parte del gruppo e i prezzi definiti con Nitro:


NB. Purtroppo pensavo che avrei potuto tirare giù molto più sconto ma, come spiegato da Nitro, dopo il capodanno cinese quasi tutti i prezzi dei dispositivi si sono alzati e più di tanto, visto anche il numero non proprio esorbitante di telefoni, non si è potuto fare.
Mi dispiace particolarmente per 2 dispositivi:
Timmy E82: Per via di una mia svista, alla ricezione del terminale, gli è stato attribuito il prezzo dello ZOPO ZP700. Il prezzo del telefono quindi non è di 135 euro ma di 150 euro (di fatti compete con l'iNew V3 come caratteristiche). Dato il mio errore sono riuscito a far mantenere il prezzo di 135 euro per chi l'ha acquistato prima della correzione. Per gli altri del gruppo sono riuscito ad avere uno sconto di 10 euro arrivando al max a 140 euro.
MEIZU MX3: Questo è lo smartphone che più di tutti ha subito un incremento di prezzo passando da 325 a 340 euro (inspiegabile ma è così). Come accaduto per il Timmy E82 il massimo che ho potuto fare è stato mantenere il prezzo pattuito prima della correzione.

Partecipare è semplice, basta effettuare un ordine per uno qualsiasi di questi smartphone utilizzando il codice di sconto: "GRPMIX".

Per tutti gli ordini contenenti il codice di sconto non verrà mandata alcuna richiesta di pagamento PayPal fino alla definizione dello sconto con il nostro partner Nitro International.

Per vedere la lista dei componenti del gruppo di acquisto vai qui.

Di seguito le Videoreview di tutti gli smartphone del gruppo in modo da rinfrescare la memoria:

  • Posted on 3 febbraio 2014
  • Darkman

    2 correzioni:
    nelle prime riche parli del 10 gennaio, in realtà è il 10 febbraio (se invece hai una macchina del tempo scrivimi in privato)
    nelle videoreview da rinfrescamento c'è il MI3 da 16gb, ma non compare nella lista poco sopra... è incluso o è un errore di link?

  • david

    Alessandro si potrebbe inserire anche lo jiayu g5 advanced nella lista ? Volevo acquistarlo mi piacerebbe prenderlo possibilmente qui da voi ..grazie per l attenzione

  • Simonettore

    Alessandro. Aggiungi anche il Meizu MX3?

    Grazie ^^

  • Giulia Oblivion

    vorrei dire che siete i migliori, in assoluto come disponibilità e servizio offerto! davvero gentilissimi

  • Luigi B. Cristiano

    Ordine effettuato per Timmy E82.
    Spero di non aver sbagliato niente.
    Eventualmente fatemi sapere. :)
    Facciamo felice sto nipote và.

  • Giuseppe Forte

    Per adesso mi sono inserito, sperando che il Mi2S scenda un po'.

  • alessandro pasquariello

    Ciao Alessandro.
    Ho appena aderito al tuo gruppo di acquisto per un Timmy E82.
    Ovviamente aspetto con ansia il gruppo di acquisto per lo XiaoMi Mi3!!

  • Simonettore

    Hey Alessandro,
    ho appena ricevuto la mail di pagamento dal vostro partner.
    Scusa ma mi hanno chiesto 443 usd che convertiti fanno 325 euri circa. Sarò ottuso ma non vedo lo sconto...mi puoi dare spiegazioni per favore?
    Grazie.

  • Debord

    Mi sono iscritto ieri sera perchè interessato all'acquisto di un dual sim. Preciso di non essere particolarmente esperto per cui porrò una serie di domande sperando di ricevere risposte a tutti i miei quesiti.
    1) cerco un cellulare che non mi crei particolari problemi nel suo funzionamento, intendo navigazione e gps che siano efficienti, inoltre per quanto riguarda il gps, se esista qualche applicazione per poterlo utilizzare offline. Preciso che l'utilizzo è solo chiamate , qualche sms e quello scritto precedentemente.
    2) Esistono tra i cellulari proposti, qualcuno che abbia le due sim normali, avendo le mie due sim in formato standard, se no , se risulta piuttosto semplice inserirle? tra i cellulari dual sim proposti, entrambe le sim possono essere 3g?
    3) preferirei che la connessione 3g prevedesse pure wcdma 900- 2100, se non è proprio possibile, quale quello che rende meglio in ricezione.
    4)Sarebbe possibile averlo già con la lingua italiana istallata? Non sono pratico di rom e altre cosidette "stranezze".
    5) Nella fascia entro 170 euro, quale tra quelli in vendita , sarebbe più adatto, tenendo presente quanto scritto precedentemente?
    6) Il pagamento può essere effettuato con la postpay? La dogana è da pagare oppure si può evitare senza problemi?
    Chiedo venia per essermi dilungato troppo e ringrazio in anticipo sulle eventuali risposte.

  • Debord

    Un'ultima cosa ancora, quando apro il sito, mi appare sulla sinistra una barra verticale, che non so come nascondere, in quanto mi copre alcune scritte impossibili da poter leggere. Ancora grazie.

  • JANOMEFIO

    Ciao Alessandro
    Ho ordinato il Mi2S partecipando al gruppo di acquisto (nr.ordine: 3561); mi è già arrivata la mail da PayPal di $ 365,00 USD, volevo solo chiederti se il prezzo è corretto e se posso procedere al pagamento.
    Grazie