Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un misterioso dispositivo della gamma Honor di Huawei caratterizzato da una particolare fotocamera posteriore estraibile. Vi abbiamo presentato questo dispositivo con il nome in codice ATH-AL00 ma, grazie ad una recente immagine teaser trapelata in giornata, ora ci sentiamo di attribuire a questo device un nome ufficiale: Honor 7i!huawei-honor-7i

Come potete osservare anche voi dall’immagine appena postata, il puntino sulla “i” è un’immagine stilizzata di un otturatore di una fotocamera. Questo porta a pensare che il punto di forza del prossimo dispositivo di Honor sarà appunto il comparto fotografico che, come viene mostrato nelle immagini in basso, sarà affidato ad un tassello estraibile con incorporate sia la fotocamera posteriore che quella anteriore. E’ la prima volta che vediamo un dispositivo del genere…quali saranno i reali vantaggi di un design del genere? Lo scopriremo tra una decina di giorni! Sempre dall’immagine teaser infatti veniamo a conoscenza della data di presentazione di questo Honor 7i, presentazione che si terrà in Cina il 20  Agosto.

wpid-6deb7b93f2a444dfbd734cc49e8511eb (1) wpid-239fd3cb61c7446cbdc2e242ed0ebc52

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, si prevede che su questo device troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 615 accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Molto probabile inoltre, la presentazione di una variante con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Sconosciute purtroppo le risoluzioni delle fotocamere ed i relativi prezzi di vendita. Come al solito vi invitiamo a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti.

[Via]