Sembra che il Redmi Pro di Xiaomi non possa avere proprio vita tranquilla. Molto presto infatti dovrebbe essere lanciato un nuovo device dual camera dalle specifiche molto simili alle sue. Di quale dispositivo sto parlando? Del LeEco X652!

LeEco X652: ricevuta le certificazione TENAA!

Insomma, pare che LeEco si stia dando da fare per mettere i bastoni tra le ruote a Xiaomi, ed in particolare alle vendite del suo Redmi Pro.

leeco snapdragon 823 antutu leeco le 2s pro antutu x652 dual camera xiaomi redmi pro

Vi ho già parlato del promettente LeEco Cool1 Dual, presto disponibile sul nostro shop, ed ora vi mostrerò, per la seconda volta a dire il vero, un altro device dell’azienda dalla doppia fotocamera posteriore.

Il terminale in oggetto, o meglio, la sua back cover, ha fatto la sua prima apparizione nel mese di giugno, quando ci si aspettava la sua presentazione in occasione del Mobile World Congress di Shangai. Evidentemente così non è stato.

leeco doppia fotocamera dual camera xiaomi redmi pro

Lo ritroviamo oggi nella certificazione TENAA di poche ore fa, certificazione in cui il device compare per intero e caratterizzato da un doppio modulo fotografico dal design alquanto discutibile. Lo trovate carino?

LeEco X652 vs Xiaomi Redmi Pro: nemici giurati?

Aspetto interessante di questo LeEco X652, è il fatto che condivide con lo Xiaomi Redmi Pro una scheda tecnica molto simile.

Come la controparte di Xiaomi infatti, anche il LeEco X652 è mosso dal potente processore deca core Helio X25 operante alla frequenza di clock di 2,5 GHz.

leeco dual camera xiaomi redmi pro

In esso poi troviamo una RAM da 3 GB, una ROM da 32 GB, un display full HD da 5,5 pollici ed un doppio modulo fotografico costituito da due sensori da 13 megapixel ognuno.

Delle specifiche molto interessanti, che lo sarebbero molto di più se dovessero essere proposte ad un prezzo molto simile a quello del Redmi Pro.

Si vocifera di un evento fissato per il 19 settembre, conosceremo in quell’occasione questo interessante X652?

[Via]