Ormai Singapore è diventata la patria dei record di Xiaomi! Ogni volta che Xiaomi commercializza i propri dispositivi in un nuovo paese, il tempo di vendita delle unità disponibili è un nuovo record. Sappiamo bene che si tratta di un marketing ben studiato, ma è curioso vedere come ogni volta il record sia pronto a cambiare.

redmi-note-record

Il protagonista del record questa volta è il phablet Xiaomi Redmi Note. L’azienda ha postato sulla propria pagina Facebook un ringraziamento agli utenti per il supporto ottenuto, informando di aver esaurito le scorte, composte da 5,000 unità, in appena 42 secondi!

Le informazioni che Xiaomi rilascia sono comunque indicative, in quanto il tempo si riferisce alla fine degli stock, ma senza conferma di pagamento. Gli utenti hanno infatti 12 ore per confermare la propria prenotazione all’acquisto, portandosi a casa lo smartphone. In ogni caso i dati sono sempre positivi per Xiaomi, che continua a vendere rapidamente lotti di smartphone in giro per l’Asia, tentando di raggiungere i numeri sperati per questo 2014.

Noi siamo più che fieri dei risultati di Xiaomi sperando che continui così! Avrà modo di farsi conoscere e far acquistare più importanza al suo marchio.

  • Posted on 9 luglio 2014