Dedichiamo questo articolo nuovamente al Meizu Pro 6 e precisamente ad uno nuovo render che sembrerebbe ritrarlo in alta definizione. O si tratta del Meizu MX 6

Pubblicato un nuovo render di uno smartphone Meizu: MX6 o Pro 6?

Meizu Pro 5 mx6 display force touch Pro 6 render

Nella maggior parte degli ultimi articoli dedicati al brand Meizu, abbiamo parlato del Meizu Pro 6, a volte per delle presunte specifiche tecniche, una volta per comunicare quale sarà il processore che equipaggerà e l'ultima volta per mostrarvi alcuni presunti render che sembrerebbero ritrarlo.

Anche oggi, il protagonista della nostra news è un render, render davvero ben fatto e che mostra, questa volta con una qualità migliore, il design di un presunto terminale Meizu.

L'autore del render è lo stesso di quelli mostratevi nell'ultimo articolo, egli ha dichiarato di averlo realizzato basandosi sui vari rumour e fughe di notizie inerenti un prossimo terminale della compagnia cinese ma ha altresì aggiunto che non è sicuro di quale device si tratti, se Pro 6 o MX6.

Meizu pro 6 mx6 render

Comunque sia, analizzando il render ritroviamo un design molto simile agli attuali top gamma dell'azienda, Pro 5 ed MX5, design che si differenzia solo per la presenza, secondo quanto riportato dall'autore dei render, di un sensore per l'autofocus laser integrato direttamente nel flash, per le placca di plastica posizionata questa volta solo sul bordo inferiore e per un display caratterizzato da cornici laterali quasi inesistenti.

Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe se il Pro 6 o  l'MX6 avesse questo aspetto? Vi aspettavate un cambiamento di design più radicale?

[Via]