Nuovo smartphone in arrivo: Meizu X con Helio P20?

Nuovo smartphone in arrivo, sarà forse il Meizu X con Helio P20?

Meizu ha fissato un nuovo evento di lancio per il prossimo 30 novembre, evento in cui faremo presumibilmente la conoscenza del nuovo e misterioso Meizu X. Scoprite maggiori dettagli in questa news!

Evento Meizu del 30 novembre e nuovo misterioso Meizu X!

Un po’ ce lo aspettavamo, i rumours sul presunto Meizu M5 Note non lasciavano intendere altro, quindi il fatto che Meizu abbia fissato per il prossimo 30 novembre un nuovo evento di lancio non stupisce più di tanto.

Stupisce invece il fatto che secondo i rumous l’evento non avrà come protagonista il già citato Note ma un device ancora sconosciuto che per il momento, data la confezione di vendita apparsa in alcune foto leaked, viene etichettato come Meizu X.

Nuovo smartphone in arrivo, sarà forse il Meizu X con Helio P20?

Non sappiamo nulla di questo device, ad eccezione del fatto che, come suggerito dagli slogan rilasciati dalla compagnia stessa, sarà mosso, come da tradizione, da un processore della serie Helio di MediaTek.

Secondo la nostra fonte, Li Nan, vice presidente di Meizu, rilascerà maggiori dettagli solo nella giornata di domani, ma c’è già chi in rete si è lasciato andare a speculazioni circa l’identità del suddetto processore.

Nuovo smartphone in arrivo, sarà forse il Meizu X con Helio P20?

Le ipotesi più gettonate sono l’Helio X30 e l’Helio P20, ma dati i tempi ancora prematuri per l’adozione del primo, è molto più plausibile che sarà il P20 il propulsore di questo Meizu X. Staremo a vedere cosa la compagnia cinese ha in serbo per noi.

Prima di salutarvi è utile ricordarvi come i tempi siano già maturi per veder presentare anche la nuova incarnazione della nuova UI proprietaria, ovvero la Flyme 6. Una ondata di rinnovamento non farà affatto male, quindi è auspicabile che ci sia una mossa del genere da parte dell’azienda. Rimanete connessi per maggiori aggiornamenti, stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

3 pensieri su “Nuovo smartphone in arrivo: Meizu X con Helio P20?

  1. Pingback: La Flyme 6 verrà presentata il 30 novembre insieme al Meizu X? ‐ Smartylife

  2. Pingback: Meizu M5 Note verrà presentato il 6 dicembre, intanto passa dal TENAA e mostra le sue specifiche! ‐ Smartylife

  3. Pingback: Il Meizu M5 Note sarà disponibile in più versioni ed avrà 2,5 GB di RAM! ‐ Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *