Durante la prossima settimana, vedremo presentare degli smartphone molti interessanti, l’Honor 6X e l’Oppo R9s, ma sembra che ad essi possa aggiungersi anche un device targato Nubia. Scoprite di cosa si tratta!

Nuovo smartphone Nubia riceve la certificazione TENAA. È pronto per il lancio?

Il TENAA è l’ente di certificazione per il quale devono passare tutti gli smartphone che devono essere immessi nel mercato cinese. Di solito la certificazione avviene a pochi giorni dal lancio ufficiale del device, e per tale motivo mi sento di affermare che nei prossimi giorni potremmo conoscere ufficialmente un nuovo smartphone targato Nubia.

Nuovo smartphone Nubia certificato dal TENAA: proprio niente male!

Eh sì! Perché un nuovo terminale con impresso il celebre ed inconfondibile logo della compagnia cinese è da poco passato presso gli uffici del TENAA. Di questo dispositivo non solo ne è stato mostrato il bellissimo design, ma ne sono state rivelate anche le specifiche tecniche.

Vi dico subito che per come la nostra fonte ce l’ha presentato, il nuovo Nubia sembra essere una evoluzione del piccolo Z11 mini, ma vi renderete voi stessi da alcune specifiche, che potremmo anche trovarci difronte ad un top gamma.

Nuovo smartphone Nubia certificato dal TENAA: proprio niente male!

Partiamo dal design. Come vedete, il frontale è rimasto pressoché identico a quello dello Z11 mini, cambia solo la disposizione dei sensori. Sul retro invece, possiamo riscontrare l’abbandono del vetro in favore di una scocca unibody in metallo, scocca sul quale si innestano degli inserti in plastica per le antenne molto simili a quelli visti sui Meizu top gamma e più recentemente sull’iPhone 7.

Nuovo smartphone Nubia certificato dal TENAA: proprio niente male!

Dal punto di vista hardware abbiamo invece un display da 5,2 pollici dalla risoluzione Full HD, un processore octa-core a 2.0 GHz che potrebbe essere lo Snapdragon 625, una memoria RAM da 4 GB ed una interna da 64 GB. Chiudono il quadro delle fotocamere, anteriore e posteriore, rispettivamente da 13 e 23 megapixel ed una batteria da 2.930 mAh ad alimentare il tutto.

Purtroppo non sono trapelate informazioni sul suo prezzo di lancio, prezzo che, tuttavia, secondo i colleghi di MyDrivers non dovrebbe superare i 2.000 Yuan, l’equivalente di 270 euro al cambio.

Questo smartphone già mi intriga parecchio e non vedo l’ora di scoprirne di più! Ha fatto anche a voi lo stesso effetto?

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Posted on 15 ottobre 2016
  • http://batman-news.com davide3012

    Magari avesse banda 20, almeno 4000 di batteria e radio FM..... Sarebbe un'ottimo rivale del redmi note 3 pro vers internazionale....