Xiaomi ha cominciato a diffondere in rete i soliti teaser dalla natura criptica che cercano a mano a mano di anticipare alcune caratteristiche del dispositivo prossimo al lancio. Siete curiosi di conoscere quello di oggi?

Xiaomi rilascia il primo teaser criptico per l’evento del 24 Novembre!

Come ripetutovi più volte, Xiaomi ha fissato per il 24 Novembre un evento di lancio in cui verrà presentato un nuovo dispositivo. Anche se in molto danno ormai per scontata la presentazione dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, io non sento ancora di sbilanciarmi perché come sempre Xiaomi potrebbe ancora sorprenderci.

Xiaomi

Ammettendo quindi di non sapere quale potrebbe essere il misterioso dispositivo che conosceremo il 24 Novembre, cerchiamo di analizzare il teaser trapelato oggi. Come potete vedere, abbiamo un calibro digitale con tre punti interrogativi. Cosa vorrà dire?

In aggiunta possiamo dirvi che il testo del teaser potrebbe essere tradotto nel seguente modo: “aggiungere nuove feature in un dispositivo potrebbe comportare la rinuncia di altre”.

Spesso siamo stati abituati a vedere dispositivi che a fronte di un design molto snello e sottile hanno batterie dalle capacità a volte ridicola. Alla luce di ciò vien spontaneo ipotizzare che il prossimo dispositivo che verrà sfornato dall’azienda cinese sarà caratterizzato allo stesso tempo da un design molto sottile e da una batteria molto capiente.

Che ne pensate di questo teaser? Appuntamento al prossimo per saperne di più!

  • Posted on 19 novembre 2015