In questo articolo vi avevamo parlato di un nuovo smartphone Xiaomi caratterizzato dal chip Snapdragon 820 e da un display da 4.3 pollici. Ci sono novità in merito a questa notizia, ma forse a non tutti piaceranno. Scopritele nell’articolo!

Xiaomi M2 SE da 4.3 pollici? “Purtroppo” solo una bufala!

Vi ricordate il presunto nuovo terminale Xiaomi M2 SE con Snapdragon 820 e display da 4.3 pollici? La notizia dell’altro giorno, che trovate riportata in questo articolo, ha un po’ diviso l’opinione pubblica: da un lato i favorevoli ad un device dalle dimensioni ridotte, da un lato invece i detrattori, non solo perché non amanti dei display piccoli, ma anche perché il nome di questo nuovo presunto device Xiaomi ricorda non poco quello dell’ultimo terminale di casa Apple, l’iPhone SE.

Saranno proprio i detrattori quindi, i primi ad essere sollevati dalla notizia che sto per darvi. Secondo quanto trapelato oggi sul blog asiatico mydrivers.com infatti, sembra proprio che questo Xiaomi M2 SE sia stato in realtà il frutto di uno scherzetto di qualche utente del social network cinese Weibo. A dimostrarlo ci sarebbe l’immagine che vedete in basso dove troviamo, a sinistra la foto del terminale spacciato per l’M2 SE, ed a destra quella di uno Xiaomi Mi5.

Xiaomi m2 Se 4.3 pollici

Notate nulla di strano? Ebbene sì ragazzi, in realtà le due foto sono praticamente identiche! Quella di sinistra tuttavia, è stata ritagliata e modificata nelle dimensioni (leggermente allargata e ridotta in altezza) per dare al Mi5 ritratto l’aspetto di un device dalla diagonale di poco più di 4 pollici.

Svelato dunque l’arcano! Qualcuno ne è rimasto deluso?

[Via]