Oggi è san valentino! Quale potrebbe essere il grande amore di un appassionato di telefonia cinese come lo siamo noi di Smartylife? Ovviamente il Mi5! Abbiamo da dirvi alcune cosette che lo riguardano che sono uscite allo scoperto proprio oggi.

 

Trapela un'immagine che immortala la prima cover in silicone per Xiaomi Mi5! Scoperte le reali dimensioni? 

 

Xiaomi Mi5

 

Questa mattina è trapelata la prima immagine che immortala la prima cover in silicone per lo Xiaomi Mi5. Un'informazione molto ma molto importante che potrebbe svelarci le reali dimensioni del terminale citato poco fa. Dall'immagine posta sopra, si nota chiaramente che il flagship targato Xiaomi, prossimo al lancio, non sarà molto ampio come display.

Io, personalmente, ho subito pensato ad un 5.2 pollici, grandezza ritenuta perfetta da molti utenti. Ma non escludiamo il 5 pollici, in quanto la differenza tra le due dimensioni non si possono constatare da un semplice teaser. Secondo voi?

 

Xiaomi Mi5

 

Vi salutiamo segnalandovi un importante dettaglio: la cover, come vedete, è sottilissima, soli 0.45 millimetri di spessore, e come si evince dal foro della fotocamera, sembra confermare la presenza di quest'ultima sull'angolo superiore sinistro, posizione già suggerita dai numerosi teaser trapelati nei giorni scorsi. E per non parlare del tanto discusso posizionamento del lettore di impronte! Secondo l'immagine della cover, non c'è alcun foro sul retro, quindi molto probabilmente ci sarà quel tanto odiato tasto fisico sulla parte frontale. Che ne pensate?

 

[Fonte]