Offerta Xiaomi Mi2S 16GB a 275 euro e 32GB a 305 euro

Dopo il successo dei 2 gruppi di acquisto e in concomitanza con l’evasione totale del secondo abbiamo stilato nuovi accordi che ci permettono di avere prezzi ancora più vantaggiosi.

Molti dei prezzi a catalogo si sono abbassati. I due esempi più eclatanti sono lo Xiaomi Mi2S 16GB a 275 euro e il Mi2S 32GB a 305 euro, praticamente lo stesso prezzo del secondo gruppo di acquisto.

Il nostro fornitore ci ricorda che questi prezzi sono da considerarsi al netto di eventuali dazi e spese doganali ma assolutamente comprensivi di spedizione DHL Express

Ecco alcuni link:

Con il vostro aiuto e supporto in 5 mesi abbiamo fatto tantissimo e riusciremo a fare sempre di più!
Grazie a tutti!

10 pensieri su “Offerta Xiaomi Mi2S 16GB a 275 euro e 32GB a 305 euro

  1. Darkman dice:

    ottima notizia.
    vorrei comunque precisare ai nuovi utenti che leggeranno, la grafica qui a destra è quella vecchia,ma se cliccate sui link delle varie immagini (es. sul MI2S da 32 Gb), il link vi riporterà alla pagina col prezzo corretto riportato qui sopra.

      • Andrea Manica dice:

        a quanto ammontano le spese doganali?
        e cosa contiene la scatola del mi2a?

        inoltre esistono altre rom per i terminali xiaomi?

        • lordoftech_it dice:

          Girovagando un po’ sul sito e leggendo altri commenti si capisce subito che le spese doganali ammontano a 24 euro circa.
          Nella scatola del mi2a troverai il telefono, il cavo usb e il caricatore da parete, il cavo otg, una cover in silicone e 2 pellicole proteggi schermo 🙂 spero di esserti stato utile

  2. Keldar dice:

    Cavolo ho appena pagato un ordine di 2 giorni fa col vecchio prezzo, ho sempre un gran tempismo XD Complimenti per l’accordo comunque, sempre piu conveniente!

  3. Andrea Mattia dice:

    Ma questo vuol dire che [email protected] esiste da meno di 6 mesi?
    In questo caso siete ancora piu’ bravi di quanto pensavo, arrivare a risultati come i due gruppi di acquisto, siete eccezionali! Veramente complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *