Onda è un'azienda ben nota come produttore di tablet a prezzi accessibili, e il suo imminente Onda V919 Air CH ne è la prova. Molti si chiederanno: ma è un clone dell'iPad Air?Anche se alcune delle specifiche sono simili all'iPad Air, come ad esempio il display di tipologia IPS con risoluzione 2048 x 1536 (Retina) ampio 9,7 pollici, in questo tablet non è presente il famoso sistema operativo di Apple (iOS) ma vanterà di un OS da poco rilasciato, Windows 10. Il dispositivo sarà alimentato dal nuovo processore Cherry Trail X5 Z8500 Atom di Intel con clock a 1,4 GHz. Viene fornito con un impressionante 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con scheda microSD fino a 128 GB.

 

Onda V919 Air CH

Onda V919 Air CH

 

In termini di design, l'Onda V919 Air CH riprende alcune linee del tablet di Apple, lo si nota dal suo aspetto sottile ed elegante. Inoltre, è possibile collegare una tastiera wireless al terminale, permettendo così di essere utilizzato con lo stile di un notebook. Notate, ora, quelle che sono altre specifiche del dispositivo in questione:

  • Batteria di 7.200 mAh;
  • Peso di 450 grammi;
  • Spessore di soli 8 millimetri.

 

Onda V919 Air CH

 

Non c'è ancora nessuna informazione riguardo al prezzo e alla data del lancio di questa "tavoletta". Vi piacerebbe trovarlo nello shop di Smartylife? Non esitate a dirci la vostra...!

 

[Via]

 

  • Dario Savoia

    Magari in store!!!!

  • Michael Knight

    A buon prezzo l'acquisto é immediato???

  • http://www.miuinews.com/onda-v919-air-ch-clone-dellipad-air-o-no.html Onda V919 Air CH clone dell’iPad Air o no? - MIUI News

    […] Onda V919 Air CH clone dell’iPad Air o no? sembra essere il primo su […]

  • Mutti Mirko

    Spero di trovarlo presto nel vostro store