OnePlus 2 e OnePlus 2 mini? Molto probabile!

Il lancio del OnePlus 2 è ormai imminente, mancano infatti soli 10 giorni alla presentazione ufficiale che, come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, verrà trasmessa in live streaming in realtà aumentata.

OnePlus_One

Sulle caratteristiche tecniche del prossimo flagship di OnePlus sappiamo che ormai è confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 810 rev. 2.1, di 4 GB di RAM LPDDR4, del supporto USB Type-C e di un sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

OnePlus sicuramente punterà molto sul suo prossimo “flagship killer”, ma stando alle parole del CEO dell’azienda cinese, sembra che il OnePlus 2 non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato quest’anno.

oneplus-2-mini-640x480

In un’intervista rilasciata ad un media romeno infatti, il CEO di OnePlus Pete Lau ha dichiarato che la sua azienda sta lavorando su un altro smartphone che verrà lanciato tra alcuni mesi. Secondo i rumors si tratterebbe di una versione mini del OnePlus 2, caratterizzato dunque da un hardware meno prestante e collocato in una fascia di mercato più bassa.

Purtroppo al momento non abbiamo maggiori notizie quindi ci toccherà attendere ulteriori sviluppi. Rimanete connessi per aggiornamenti futuri!

[Via]

2 pensieri su “OnePlus 2 e OnePlus 2 mini? Molto probabile!

  1. Pingback: OnePlus Mini riceve la certificazione 3C! Lancio a breve? - Smartylife

  2. Pingback: OnePlus Mini riceve la certificazione 3C! Lancio a breve? - MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *