Sono spuntati in rete alcune immagini ed un video render in cui alcuni utenti hanno provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design del prossimo flagship killer dell’azienda cinese OnePlus, il OnePlus 3. Il video è spettacolare, non perdetevelo!

Ecco il OnePlus 3 in alcune immagini e video render!

Poche ore fa sono trapelate in rete alcuni render in cui alcuni utenti molto capaci hanno provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto del OnePlus 3. Le immagini ed il video che trovate in questo articolo provengono da autori diversi, quindi non sorprendetevi del fatto che il OnePlus 3 nel video sia diverso da quello raffigurato nelle immagini.

Partiamo dalle immagini. In esse il OnePlus 3 appare come una naturale evoluzione del OnePlus di seconda generazione, conservando pressoché identico a quello che è il design generale del dispositivo e lasciando spazio, molto probabilmente, ad una scocca nera realizzata completamente in metallo.

Il design che ritroviamo nel video, sembra invece introdurre alcune novità come la fotocamera circolare sul retro e l’apparente abbandono del tasto home fisico che, da quel che sembra dal video, lascia il posto a due tasti retro illuminati molto ravvicinati. Dal video si evince inoltre, come anche in questo caso l’autore ha immaginato per il OnePlus 3 una scocca realizzata interamente in metallo. Guardatelo e non ve ne pentirete!

[embed]http://www.timesnews.co.uk/wp-content/uploads/2016/02/OnePlus-3-leaked-trailer.mp4[/embed]

Per quanto riguarda le specifiche hardware che troveremo a bordo del prossimo top gamma dell'azienda cinese, possiamo immaginare una scheda tecnica caratterizzata da componenti che accomuneranno i principali top gamma del 2016, vale a dire:

  • processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 3 / 4 GB di memoria RAM
  • fotocamera da 13 / 16 megapixel con stabilizzatore ottico
  • batteria con capacità superiore ai 3.000 mAh

Che ne pensate di questi render? Vi sono piaciuti?

[Via, Via]