Il OnePlus 3 è sicuramente uno degli smartphone meglio riusciti di questo 2016. Ha un design molto gradevole e delle specifiche di altissimo livello, ma è anche resistente? Scopritelo in questo incredibile video!

OnePlus 3 cade da 228 metri: quale sarà il risultato?

Quella che tre anni fa era solo una startup, OnePlus, si è guadagnata con grande fatica un posto di rilievo tra i maggiori produttori cinesi di smartphone.

Il merito è senza dubbio degli ottimi device realizzati, ed in particolare del OnePlus One di due anni fa e del OnePlus 3 di questo 2016.

oneplus 3

In questo articolo parleremo proprio di quest’ultimo smartphone, o meglio, più che parlare, vi mostreremo un video che lo riguarda.

Si tratta di un drop test realizzato da OnePlus stessa per pubblicizzare la resistenza del suo ultimo top di gamma. Lo smartphone è stato lanciato da un aereo in volo ad una altezza di 750 piedi, poco più di 228 metri.

Il risultato? Scopritelo nel video! Se non volete spoiler sul finale, vi consiglio di visualizzarlo e poi riprendere la lettura dell’articolo.

Quello che avete appena visto può essere definito veramente un risultato incredibile. Anche se precipitato da una altezza impressionante, lo smartphone non sembra aver accusato il colpo, ripresentandosi con display ancora intatto ed addirittura funzionante, forse solo con qualche graffio qua e là.

Possiamo fidarci di questo video realizzato da OnePlus stessa? Se quanto visto non vi convince dateci le vostre motivazioni nei commenti; se invece vi è venuta voglia di acquistare un OnePlus 3, perché non suggerirlo come device da mettere in saldo per le Olimpiadi di Rio? ;)

[Via]

  • Alessandro Cimino

    L'altezza di caduta non è sempre determinante.
    Ho assistito a voli memorabili che non hanno lasciato alcun segno al telefono per poi trovarmi con il display crepato cadendo a 25cm di altezza.
    Il Vetro Gorilla Glass e l'alluminio sono ottimi materiali, per avere danni devono scontrarsi con "roba tosta", erba e terra non sono esattamente il miglior banco prova.