Vi siete persi le prime ondate di foto dal vivo che sembrano ritrarre quello che è il OnePlus 3? Niente paura, ne abbiamo delle nuove e sotto diverse angolazioni che rivelano maggiori dettagli su questo smartphone tanto atteso!

OnePlus 3: di nuovo foto dal vivo svelano maggiori dettagli!

Mai si è verificata una fuga di materiale sul OnePlus 3 come quella che abbiamo avuto negli ultimi giorni, materiale rappresentato da numerose foto dal vivo che sembrerebbero mostrare quello che è il design del flagship killer di prossima generazione o, per lo meno, di un suo primo prototipo.

Poche ore fa sono trapelate nuovo interessanti foto che rispetto alle precedenti ci forniscono maggiori dettagli sul OnePlus 3 inquadrandolo sotto diverse angolazioni. Le foto in oggetto le trovate tutte in questo articolo.

oneplus 3 design foto

Come vedete, per quanto riguarda la parte posteriore e quella anteriore, non abbiamo nessuna novità: sul davanti troviamo il tasto home fisico in stile Meizu, tasto che molto probabilmente ospiterà anche un lettore di impronte digitali, mentre la parte posteriore è occupata unicamente dalla fotocamera principale e dal rispettivo sensore flash LED.

oneplus 3 design foto

Novità, invece, ce le portane le altre inquadrature, dalle quali si evince come il profilo superiore del device sia completamente pulito, uno dei due laterali ospiti il famoso tasto switch per le notifiche e come quello inferiore, invece, sia occupato da una porta USB Type-C per la ricarica, da uno speaker di sistema e dall’ingresso jack per gli auricolari. Purtroppo non è stato inquadrato l’altro profilo laterale nel quale, è lecito pensare, sono probabilmente allocati il bilanciere del volume ed il tasto power.

oneplus 3 design foto

Se non fosse per quest’ultimo profilo, il design di questo OnePlus 3 sarebbe a questo punto completamente svelato, design che, lo ripeto ancora una volta, secondo il mio parere non spicca né per bellezza né per originalità.

Prima di chiudere, vi ricordo che secondo alcune indiscrezioni il OnePlus 3 potrebbe essere lanciato verso la fine di questo mese a dei prezzi di 310 e 390 dollari per le varianti caratterizzate rispettivamente da quantitativi di RAM pari a 4 e 6 GB, varianti entrambe dotate del potente SoC Snapdragon 820.

Le restanti specifiche prevedono invece fotocamere, anteriore e posteriore, di 8 e 16 megapixel, di un display full HD Super AMOLED da 5,5 pollici ed una batteria da 3.500 mAh.

Che dite ragazzi? Vi fa gola questo OnePlus 3? Se non fosse per quel design scopiazzato qua e là io ce lo farei un bel pensierino!

[Via]

  • iSSU

    Secondo me merita...
    Gli ho avuti tutti, e questo non farà eccezione !!!

  • Arturo Dinatale

    Che schifezza