Vi siete persi le prime presunte foto dal vivo del OnePlus 3? Niente paura, le trovate in questo nostro scorso articolo, mentre in questo troverete due nuove foto che non fanno altro che confermare quelle trapelate in precedenza. Vi piace questo OnePlus 3?

OnePlus 3: trapelano nuove foto leaked dal vivo!

In questo nostro scorso articolo vi abbiamo proposto delle prime presunte foto dal vivo che ritraggono quello che è stato etichettato come il prossimo flagship della compagnia cinese OnePlus. Abbiamo visto di come si tratti di un device dotato di un display apparentemente da 5,5 pollici, di un tasto home fisico di forma ellittica e di un corpo realizzato, per la prima volta in casa OnePlus, interamente in metallo. Un design, a dirla tutta, abbastanza gradevole, ma che ha suscitato molte perplessità in quanto fortemente ispirato ad altri smartphone di produttori rivali tra cui, primi tra tutti, Meizu ed HTC.

OnePlus X 3 design foto

Purtroppo, le speranze che quelle foto si rivelino false vanno pian piano scemando in quanto nella giornata di ieri sono trapelate nuovo foto leaked, addirittura migliori delle precedenti, che non fanno altro che confermare quanto visto qualche giorno fa.

OnePlus 3 design foto

Ritroviamo infatti lo stesso device che in un’inquadratura è mostrato in funzione con il logo di OnePlus in bella vista sul display, mentre nella seconda è mostrato nella sua parte posteriore che, come abbiamo avuto già modo di vedere, sembra essere realizzata in metallo ed è dotata di inserti e particolari in stile HTC.

OnePlus 3 design foto

Ragazzi, sembra proprio che il design del OnePlus 3 sia quello mostrato nelle foto, cosa ne pensate a riguardo? Se posso esprimere la mia, se quel design fosse realmente quello definitivo che sfoggerà il OnePlus 3 nel giorno della sua presentazione, ne rimarrei molto deluso: ripeto, non perché sia brutto, ma perché una azienda come OnePlus che sta andando forte e che ha sfornato tre dispositivi uno più bello dell’altro non può perdere in originalità in questo modo. Siete d’accordo con me?

Vi saluto ricordandovi delle voci che prevedono il lancio di questo smartphone il prossimo 18 maggio e che ci hanno informati del fatto che tale device sarà equipaggiato con lo Snapdragon 820 e da un quantitativo di RAM pari a 4 e 6 GB.

In attesa di maggiori notizie fateci sapere cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi!

[Via]