Era un buongiorno quello di OnePlus 3 .. si, era!
Non è iniziata nel migliore dei modi la storia del gioiellino del team Oxygen. Vediamo assieme perché l'aggiornamento 3.2 non ha portato i risultati sperati...

 

Oxygen e OnePlus 3 : cosa succede all'aggiornamento 3.2?

 

Era forse lo smartphone maggiormente atteso nel 2016. Quello che avrebbe dovuto stupire. Ma non inizia bene il feeling di OnePlus 3 con Oxygen. L'aggiornamento alla 3.2 della release di OxygenOS avrebbe dovuto portare qualche miglioramento alla gestione della RAM, oltre che parecchi fix di app e funzioni essenziali nello smartphone di terza generazione di OnePlus.

Oneplus 3 OxygenOS Oxygen

Non hanno voluto rilasciare le motivazioni che abbiano spinto il team Oxygen al ritiro dell'aggiornamento, ormai già in fase di rollout, ma evidenti sono sembrate le lamentele che gli utenti hanno mosso a riguardo del peggioramento delle performance in termini di qualità delle foto scattate e della riproduzione audio.

oneplus 3 op3

Siamo quindi in attesa di conoscere quando avverrà il "rilancio" dell'aggiornamento del sistema operativo e se mai sarà un salto ad una eventuale versione 3.2.1, visto l'insuccesso in termini prestazionali della release 3.2.
Non possiamo sbilanciarci ma restiamo sintonizzati per le prossime notizie che verranno rilasciate, sperando che alle specifiche tecniche del nuovo OnePlus vengano affiancati quei miglioramenti lato software che gli permettano di contendersi il mercato con telefoni del calibro di Xiaomi MI5Huawei P9.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, che spero siano nettamente positivi, non mi resta che ricordarvi di seguire il blog di smartylife.net e la nostra pagina facebook perché sono in arrivo interessanti novità e promozioni!

 

[Via]