Non parliamo di OnePlus da quando è stato presentato il suo ultimo device, il OnePlus X. Oggi tuttavia, torniamo nuovamente a farlo…vi dico solo due parole: OnePlus 3!

Lo sviluppo del OnePlus 3 è stato già ultimato?

Nella giornata di ieri è trapelata un’interessante indiscrezione sul social network Weibo. L’autore del post è il leaker Upleaks mentre il protagonista è niente meno che il OnePlus 3, il prossimo flagship killer della giovane azienda cinese. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

OnePlus 3 Post di Upleaks circa il OnePlus 3

Secondo quanto dichiarato da Upleaks nel suo post, sembra che OnePlus abbia già ultimato lo sviluppo della terza generazione del suo flagship killer. Come era lecito aspettarsi, sembra che il OnePlus 3 sarà equipaggiato col processore MSM8996, vale a dire il SoC che troveremo sulla maggior parte dei device top gamma del 2016, il Qualcomm Snapdragon 820!

In aggiunta sono state fornite informazioni anche sulla risoluzione del display che, come vedete, dovrebbe essere di 1080p, ovvero full HD.

Anche se le indiscrezioni forniteci da Upleaks sono veramente esigue, è curioso come a seguito delle sue dichiarazioni, alcuni render del prossimo OnePlus 3 abbiano cominciato a fare il giro della rete. Le immagini in questione sono quelle che vedete in basso; anche se sono il frutto di un lavoro di pura fantasia, devo ammettere che non mi dispiacerebbe un OnePlus così! A voi piace?

OnePlus 3 OnePlus 3

[via]

  • Posted on 9 dicembre 2015