Torniamo a parlare della compagnia cinese OnePlus e del suo prossimo top gamma, il OnePlus 3. Abbiamo nuovi samples fotografici scattati direttamente dal dispositivo, samples davvero belli! Scopriteli in questo nostro articolo!

Ecco i nuovi samples fotografici del OnePlus 3: sembrano davvero di qualità!

Come da tradizione, la compagnia cinese OnePlus sta pubblicizzando fino all’estremo il suo nuovo top di gamma che conosceremo tra poco meno di una settimana, esattamente il prossimo 15 giugno. Abbiamo visto diversi teaser pubblicati dalla società, ed altrettante sono state le varie foto che hanno immortalato questo OnePlus 3 sotto diverse angolazioni. Ormai sembra di conoscere quasi tutto di questo dispositivo ma, come se non bastasse, è stata la compagnia cinese stessa ad aggiungere ulteriore carne al fuoco pubblicando su twitter nuovi ed interessanti scatti fotografici realizzati con il imminente top gamma.

oneplus 3

Purtroppo, come sempre accade pubblicando delle foto sui social, la qualità generale degli scatti è stata notevolmente ridotta, il che non permette di apprezzare in pieno quella che è la potenzialità effettiva della fotocamera posteriore del OnePlus 3. Nonostante ciò, è possibile esporre comunque alcune considerazioni circa la vivacità dei colori riprodotti e la quantità di dettagli catturati. Da notare assolutamente la foto in notturna dei fuochi d’artificio, foto in cui è stata catturata un sacco di luce ed in cui il  rumore digitale è veramente ridotto al minimo.

oneplus 3 oneplus 3

Da un’analisi preliminare e, è bene precisarlo, assolutamente non esaustiva, sembrerebbe che la fotocamera principale di questo OP 3 sia all’altezza di quelle di altri top gamma come ad esempio quella del Huawei P9 o dello Xiaomi Mi5. Vi ricordo infatti, che con quest’ultimo device il OnePlus 3  dovrebbe condividere la risoluzione del sensore fotografico, sensore che mi aspetto essere proprio lo stesso presente sul top gamma di Xiaomi, ovvero il Sony IMX298 da 16 megapixel.

oneplus 3 oneplus 3

Vedremo se questo mio pronostico si rivelerà esatto. Come detto, manca davvero poco al lancio del OnePlus 3, quindi non ci vorrà molto prima di scoprire tutto su questo device tanto chiacchierato. Appuntamento alla presentazione ufficiale!

[Via]