E' un buongiorno per il nuovo OnePlus 3!
La Oxygen si aggiorna portando con sé un gran numero di novità interessanti! Guardiamo assieme le principali caratteristiche di questo update!

 

OnePlus 3 e Oxygen : le novità

 

Chi ben comincia è a metà dell'opera! Ebbene il nuovo OnePlus 3 inizia alla grande, ricevendo il primo aggiornamento a meno di un mese dalla sua messa in commercio.
C'era chi si stava chiedendo se il dispositivo avrebbe ripercorso la strada del primogenito OPO con un'iniziale fase di assestamento software e una fase successiva di miglioramento o quella del successivo OnePlus 2 (ancora disponibile su Smartylife ad un prezzo eccezionale) che, abbandonato dal team Cyanogen, ha riscontrato l'avvento di OxygenOS.

 

OnePlus 3 Op3

 

Bene. Si riparte proprio da qui, OxygenOS 3.2 e tante buone nuove in un update dal peso di 396 MB che non lascia spazio a critiche!

Subito per voi il riepilogo dei contenuti di questo aggiornamento:

 

riepilogo Update 1

 

riepilogo update 2

 

riepilogo 3

 

Tra le modifiche più interessanti apportate dal pacchetto di aggiornamento troviamo senza alcun dubbio un efficace miglioramento della gestione della RAM e l'introduzione delle impostazioni sRGB per il display AMOLED, che potrete attivare nelle opzioni sviluppatore.

 

Aggiornamento Oxygen 3.2 : migliora la fotocamera del OnePlus 3

 

RAM, display...e continuiamo con un miglioramento della funzione GPS e della fotocamera; d'altronde il sensore Sony IMX298 aveva proprio bisogno di un fix lato software che permettesse di sfruttare al meglio le potenzialità di questa ottima fotocamera.

 

OnePlus-3-1

 

Come avrete letto, l'aggiornamento porta con sé ulteriori miglioramenti "nascosti" come la risoluzione di fastidiosi bug per le notifiche e per la galleria, oltre che la sistemazione del noto problema riguardante l'orologio e l'app musica.

 

Ai più critici questo sembrerà solo un contentino, ma è incontestabile il lavoro fatto dal team per ottenere il meglio dal nuovo sorprendente OnePlus 3!

 

Speriamo che si susseguano ulteriori miglioramenti in modo da rendere quanto più perfetto possibile questo piccolo gioiellino che, vi ricordo, è disponibile subito nello shop di smartylife.net ad un prezzo quanto mai invitante e che non vi farà rinunciare a tutti quei vantaggi che oramai conoscerete:

  • acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi.

 

[Via]