Sono trapelate in rete alcune voci che vogliono il lancio imminente del fantomatico OnePlus 3T. Saranno vere?

OnePlus 3T, lancio fissato per il 14 novembre?

OnePlus 3T, questo è il nome della variante potenziata dell’attuale top gamma dell’azienda che ha da qualche settimana ricevuto la certificazione 3C con il nome in codice A3010.

OnePlus 3T, spunta una presunta data di lancio!

Quest’oggi torno a parlarvi di questo smartphone in quanto sono spuntate in rete alcune voci che suggeriscono come OnePlus abbia deciso di presentarlo il prossimo 14 novembre nella location di Londra.

Purtroppo non è trapelato altro e non posso nemmeno assicuravi la veridicità delle suddette informazioni. Per tale motivo vi consiglio di prendere quanto riferito come semplice rumours che potrebbe essere benissimo smentito nel breve termine.

OnePlus 3T, ecco le specifiche attese!

Posso invece spendere qualche parola in più sulle specifiche attese su questo OnePlus 3T, specifiche che benché non siano state confermate sembrano essere abbastanza verosimili.

OnePlus 3T, spunta una presunta data di lancio!

La principale differenza rispetto al precedente modello dovrebbe risiedere nella fotocamera principale, fotocamera che si vocifera essere realizzata col sensore Sony IMX 398 da 16 megapixel e con rapporto focale f/1.7.

Le restanti specifiche dovrebbero prevedere il SoC Qualcomm Snapdragon 821, una RAM sempre da 6 GB, uno storage interno da 128 GB ed una batteria da 3.300 mAh. Il display infine, a dispetto delle primissime indiscrezioni che suggerivano l’adozione di un’unità IPS, dovrebbe continuare ad essere un Optic AMOLED prodotto da Samsung.

Per come le voci lo stanno presentando, il OnePlus 3T si sta rivelando un device davvero interessante. Vedremo se nei prossimi giorni saremo in grado di proporvi più certezze e meno indiscrezioni. Stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Luca Santambrogio

    Sembra molto interessante!!
    Speriamo le migliorie valgano il previsto aumento di prezzo!

  • Luca Pupulin

    magari facessero anche una variante più compatta,max 5"...