Sebbene il OnePlus 3 sia stata lanciato da poco, in rete c’è già chi comincia a speculare sulle specifiche del suo successore, il OnePlus 4. Scopritele con noi in questo articolo!

OnePlus 4: ecco come sarà secondo le previsioni!

Sarà merito dell’ottimo hardware, oppure del costante supporto software che questo smartphone sta ricevendo, ma una cosa è certa, il OnePlus 3 sta ottenendo un successo senza pari.

OnePlus 4, rumours sulle specifiche: display 4k, camera da 18 Mpx ed 8 GB di RAM!

È naturale, quindi, che già da ora si cominci a pensare al suo successore, il OnePlus 4, ed in particolare alle specifiche che andranno ad equipaggiare questo futuro top gamma. Vediamo quali sono le speculazioni sulla sua scheda tecnica.

Secondo i vari rumours raccolti su Twitter e sul web, il OnePlus 4 sarà un terminale dotato di un display da 5,5 pollici con una esorbitante risoluzione 4k. A muovere il tutto dovrebbe pensarci un processore quad-core a 3.0 GHz, presumibilmente lo Snapdragon 830.

Questo dovrebbe essere accompagnato da un quantitativo di RAM pari a 8 GB e dalla nuova e potente GPU Adreno 620, una componente che ci garantirà esperienze di gaming davvero senza pari.

OnePlus 4, rumours sulle specifiche: display 4k, camera da 18 Mpx ed 8 GB di RAM!

Dal punto di vista multimediale, secondo i rumours dovremmo trovare una camera anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da ben 18 megapixel.

Chiudono il quadro dei tagli di memoria che vanno dai 32 ai 128 GB ed una capiente batteria da ben 4.000 mAh dotata, ovviamente, di supporto alla ricarica rapida.

Il OnePlus 4 dovrebbe essere dotato di Android 7 Nougat out-of-the box e dovrebbe essere proposto ad un prezzo oscillante tra i 399 ed i 449 dollari.

Specifiche da urlo, ma...

Converrete con me che quelle appena elencate sono specifiche che sicuramente ci farebbe piacere trovare sul futuro OnePlus, ma converrete anche sul fatto che per il momento è ancora presto parlare di questo smartphone. Quelle appena riportate, sono informazioni derivanti da mere speculazioni senza alcun fondamento, quindi il consiglio che vi do è quello di prenderle con la dovuta leggerezza. Una domanda però è lecita: vi piacerebbe uno smartphone con queste caratteristiche? Fatemelo sapere nei commenti! ;)

[Via]

  • Compendium

    5" x favore !

  • Jimmy Grove

    Si le specifiche sarebbero ottime, anche se oggi 8 gb di ram praticamente non servono a niente, visto che con 3 gb di ram oggi riusciamo ad usarne 2 e ti devi esserti impegnato. 18mpx per la camera, anche li sappiamo benissimo che i mpx non fanno una buona camera, ma ben si una giusta apertura focale e magari px più grandi. Ed in più preferirei trovare qualcosa che veramente stravolge questo settore ormai saturo di ram, ma niente di innovativo. Sull'estetica credo che la crescita ci sia stata, adesso ci vuole qualcosa a cui non siamo abituati a trovare in uno smartphone.. vediamo quale sarà l'azienda che riuscirà in queato.

  • fabrynet

    Specifiche solo pompate. Non introduce nulla di nuovo.

  • Christian D.

    @fabrynet:disqus @jimmygrove:disqus mi trovate pienamente d'accordo con voi. Dal punto di vista hardware gradirei features come ad esempio impermeabilità, ma le vere novità le voglio sul lato software. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte! ;)

  • Matteo Buompastore

    Il 4k è davvero inutile... Sono possessore di OnePlus 3 e il suo display 1080p è davvero ottimo in ogni circostanza, forse per la VR servirebbero i 1440p ma mai un 4k! Sarebbe uno spreco di batteria e aumenterebbe i costi. Meglio features come l'impermeabilità...