Ormai non è più un segreto che la startup cinese OnePlus abbia intenzione di lanciare, entro la fine di quest’anno, un altro smartphone da affiancare al suo OnePlus Two. E’ proprio di questo nuovo smartphone che vi parleremo in questo articolo. Scoprite di cosa si tratta insieme a noi!

Un nuovo OnePlus mid-range prossimo al lancio in India?

OnePlus-2-AH-logo-5-1600x1067

 

In realtà non è la prima volta che tiriamo in ballo questo fantomatico nuovo smartphone di OnePlus. Di questo nuovo dispositivo dell’azienda cinese vi abbiamo infatti già mostrato dei presunti render che lo immortalano come un device caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore. Oggi torniamo a farlo per comunicarvi che secondo alcuni media indiani, l’azienda cinese sia in procinto di lanciare sul mercato locale un nuovo smartphone caratterizzato da specifiche da medio gamma e da un prezzo compreso tra i 180 ed i 300 dollari. La scelta di quello indiano come mercato di lancio non appare molto strana se si pensa che alla fine di Marzo 2015, il 40% delle vendite totali da parte di OnePlus sono state effettuate proprio sul territorio indiano. Delle cifre davvero pazzesche! Purtroppo al momento non sappiamo se questo nuovo dispositivo mid-range verrà destinato successivamente anche ad altri mercati o se sarà prerogativa esclusivamente di quello indiano come è successo per il Mi4i di Xiaomi.

OnePlus X

Comunque sia, anche se questi sono solo rumours in alcun modo confermati, non ci sentiamo di escludere del tutto l’eventualità di un imminente lancio di un nuovo smartphone. Poco meno di una settimana fa infatti, erano trapelati in rete alcuni benchmark di un nuovo ipotetico dispositivo OnePlus caratterizzato appunto da specifiche di medio gamma. Voi che ne pensate ragazzi? Vi intriga un pochino questo nuovo OnePlus?

Purtroppo le informazioni al momento in nostro possesso sono ancora poche, tutte con nessun riscontro ufficiale per giunta, quindi vi invitiamo a seguirci per ricevere maggiori aggiornamenti che di certo non tarderanno ad arrivare. Stay tuned!

[Via]