OnePlus ha rilasciato il suo ultimo flagship a Luglio. Il OnePlus Two non è sicuramente un dispositivo perfetto, ha il suo lato negativo, ma considerando le sue caratteristiche, il software e la qualità costruttiva, molti pensano che sia vantaggioso acquistarlo a quel prezzo.

Purtroppo, OnePlus ha deciso di continuare con la politica degli 'inviti'. Detto questo, l'azienda ha deciso di tenere un 'Open Sales' per il suo prossimo dispositivo.

 

OnePlus X, Lite oppure Mini?

 

OnePlus X

 

Durante l'evento che avrà luogo il 12 Ottobre sarete in grado di acquistare il telefono senza un invito. Non notate qualcosa di strano nella scelta della data? Questo evento si svolgerà nello stesso periodo in cui OnePlus dovrebbe lanciare il OnePlus Mini, Lite, oppure X. Ma qual'è sarà il suo nome effettivo?

 

OnePlus X

 

Pete Lau, CEO dell'azienda in questione, ha condiviso un post ieri sera sul suo account ufficiale Weibo, questo messaggio è stato inviato con l'immagine che potete vedere qui sotto, che fa riferimento ad una 'X'.

 

OnePlus X

 

Il OnePlus X sembra essere un dispositivo mid-range con alcune specifiche di fascia alta. Esso stesso avrà un costo di circa €220. Sarà equipaggiato da un display con diagonale da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080. All'interno, il dispositivo sarà dotato di 3GB di RAM, mentre sembra esserci qualche dubbio sul processore. Alcune voci affermano che verrà sfoggiato con un SoC di Qualcomm, precisamente lo Snapdragon 801; mentre altre suggeriscono che sarà alimentato da un processore MediaTek (MT6795) Helio X10 a 64-bit. Inoltre sarà presente una batteria da 3000 mAh.

 

OnePlus X

 

Sarà il vostro prossimo terminale?

 

[Fonte]