Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, nei mesi scorsi ha rivelato che un terzo dispositivo OnePlus sarebbe stato presentato prima della fine di quest'anno, forse nel periodo natalizio. Nell'immagine apparsa in rete, in primo piano possiamo vedere quello che sembra essere un materiale di cuoio, ma non è chiaro al 100%.

 

OnePlus

OnePlus

Sulla parte inferiore dell'immagine, notiamo le parole che sono presenti  "A bit of welcome luxury." che tradotto potrebbe significare "Un benvenuto di lusso" . Potrebbe essere un immagine teaser di una futura backcover in pelle destinata ad un prodotto già esistente?

Nella pagina ufficiale di Google+, l'azienda, scrive che "Qualcosa di lussuoso sta uscendo allo scoperto. Che cosa potrebbe essere?" Sembra che la risposta è un prodotto in pelle, come già menzionato, che servirà agli utenti per migliorare esteticamente il loro OnePlus Two.

OnePlus Carl Pei, co-fontadore dell'azienda.

I prezzi di questo futuro prodotto non sono stati svelati, d'altronde è solo un'immagine teaser. Ma potrebbe ufficializzarsi nelle prossime settimane. Staremo a vedere...

ACQUISTA IL TUO ONEPLUS TWO SANDSTONE BLACK SU SMARTYLIFE

 

[Via Phonearena.com]

 

  • http://www.miuinews.com/oneplus-nuovo-prodotto-in-arrivo-nei-prossimi-giorni.html OnePlus: nuovo prodotto in arrivo nei prossimi giorni? - MIUI News

    […] OnePlus: nuovo prodotto in arrivo nei prossimi giorni? sembra essere il primo su […]