Come ben sappiamo, OnePlus ha annunciato il tanto atteso OnePlus Two (due) nel mese di luglio. Un terminale molto apprezzato, ma allo stesso tempo molto criticato. Da un possibile difetto del tasto home ad un prezzo eccessivo. Davvero di tutti i colori ne sono state dette su questo dispositivo!

Detto questo, mettiamo OnePlus Two da parte per un momento, e parliamo della società in generale.

 

OnePlus

OnePLus

 

Questa società con sede in Cina, grazie all'amatissimo OnePlus One, ha riscosso un enorme successo nel 2014 e ques'anno con le vendite del OnePlus Two ha intenzione di replicare se non migliorare il risultato dell'anno passato. Quali sono i loro piani però? Beh, grazie alla presunte voci interne trapelate di recente, possiamo svelarvi i probabili prossimi passi dell'azienda cinese. Secondo la nostra fonte, tali informazioni provengono da una lettera firmata direttamente da Pete Lau, amministratore delegato dell'azienda. Secondo il suo contenuto, la famosa start-up cinese è attualmente in produzione per il prossimo smartphone che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno, probabilmente una variante più economica del OnePlus Two.

 

OnePlus

 

 

Pete Lau ha anche affermato che la società dovrebbe iniziare a lavorare sul prossimo OnePlus Three (Tre) nei prossimi mesi, e che hanno bisogno di migliorare il sistema operativo Oxygen, al fine di fornire ai consumatori la migliore esperienza utente possibile. Alla fine della lettera, sono stati menzionati gli affari globali dell'azienda e l'espansione della società. Essi, secondo quanto riferito, cercano di espandere i loro affari al di fuori della Cina. Molto probabilmente si inizierà dagli Stati Uniti e Canada fino ad arrivare inEuropa.

 

Inoltre, vi abbiamo parlato di un acquisto da parte della "branca di Oppo" nei confronti dell'azienda HTC, per maggiori informazioni consulta questo articolo:

OnePlus vuole acquistare una fabbrica di HTC?

 

Noi, naturalmente, non possiamo confermare che questa lettera è veritiera anche se il contenuto della lettera sembra piuttosto accurato. Detto questo, rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.

 

Ricordo che è possibile acquistare tramite la sezione "Shop" di Smartylife il OnePlus Two e OnePlus One:

ACQUISTA IL TUO ONEPLUS TWO (DUE) DA SMARTYLIFE

ACQUISTA IL TUO ONEPLUS ONE (UNO) DA SMARTYLIFE

 

[Via Androidheadlines.com]

  • Luca Ferrentino

    "Branchia di oppo?" semmai "branca"

  • http://www.miuinews.com/oneplus-rivelati-alcuni-progetti-dellazienda.html OnePlus: rivelati alcuni progetti dell’azienda! - MIUI News

    […] OnePlus: rivelati alcuni progetti dell’azienda! sembra essere il primo su […]