Nonostante il OnePlus Two si trova nelle primissime fasi della sua vita, ha già subito un po di turbolenze. Il dispositivo è stato uno dei più vociferati dell'anno e, come tale, l'attesa del OnePlus Two è stata "pesante". Quasi subito dopo che il dispositivo è stato rilasciato ufficialmente (anche se attraverso il sistema di inviti), OnePlus ha rallentato la distribuzione di inviti. Uno dei motivi è che ci sembra essere una scarsa qualità dei cavi USB Type-C, che vengono forniti nella scatola con il OnePlus Two. Poi, più recentemente, sono stati trovati dei problemi sulla stabilità del tasto Home.

OnePlus Two

OnePlus Two

 

Ora, negli ultimi giorni è stato creato un dibattito, che metteva in dubbio se il OnePlus Two è dotato di stabilizzatore ottico d'immagine (OIS) oppure no. L'OIS è una caratteristica del OnePlus Two che è stata progettata per garantire al dispositivo al momento della cattura una piena stabilità. Tuttavia, il motivo del dibattito è che molti utenti ritengono che l'OIS non sembra essere inizializzato sul OnePlus Two.

Il dibattito è iniziato quando un membro del forum OnePlus ha notato che l'uso di OIS è dettagliato nel sistema. Sebbene, l'effettiva funzionalità sembra essere attualmente mancante. È possibile visualizzare lo stato attuale delle informazioni contraddittorie nelle immagini sottostanti, che sono state prese dal membro del forum OnePlus che ha notato il problema. Questo problema potrebbe essere risolto tramite un aggiornamento. Mentre, l'alternativa è che non è stato incluso come previsto. In entrambi i casi, al momento, sono presenti poche informazioni che ci spiegano con chiarezza se il OIS è incluso, funziona o sarà attivato a tempo debito. Il OnePlus Two, tempo fa, ha attirato confusione sul l'omissione del chip NFC. Sembra che anche l'OIS probabilmente sia un altro aspetto che molti utenti non apprezzeranno in caso di eventuale omissione.

OnePlus Two

ACQUISTA IL TUO ONEPLUS TWO SU SMARTYLIFE

Cosa ne pensate di questa "scelta"? Il OnePlus Two si può ancora definire un top di gamma?

[Via Androidheadlines.com]

  • http://www.miuinews.com/oneplus-two-dubbi-sullesistenza-dellois.html OnePlus Two: dubbi sull’esistenza dell’OIS - MIUI News

    […] OnePlus Two: dubbi sull’esistenza dell’OIS sembra essere il primo su […]