In questa guida vi proponiamo un video che spiegherà passo dopo passo come installare la OxygenOS sui OnePlus Two acquistati dalla Cina!

OnePlus Two

Installare OxygenOS su OnePlus Two: premesse

Questa guida è dedicata a coloro che, volendo bypassare il tanto famigerato sistema ad inviti, hanno deciso o decideranno di acquistare un OnePlus Two presso rivenditori cinesi. Come sicuramente saprete infatti, sui OnePlus Two acquistati dalla Cina è installata la HydrogenOS, la versione del sistema operativo di OnePlus dedicata all’utenza asiatica, e quindi potrebbe capitare che lo smartphone vi venga spedito senza che il vostro store di fiducia abbia installato la OxygenOS. Con questa guida riuscirete ad ovviare a questo inconveniente.

OnePlus Two

Prima di cominciare vi ricordiamo che il OnePlus Two è disponibile in pronta consegna presso la sezione store di Smartylife.net dove potrete acquistarlo al prezzo più basso in Italia, con spedizione DHL o Express no Dogana incluse nel prezzo, 24 mesi di garanzia e soprattutto con OxygenOS già preinstallata!

Installare OxygenOS su OnePlus Two: prerequisiti

Prima di passare all’installazione vera e propria bisogna soddisfare alcuni prerequisiti. Ecco di cosa avete bisogno:

  • Un OnePlus Two (ovviamente :p).
  • Permessi di Root sul vostro dispositivo.
  • Bootloader sbloccato:
  • La custom recovery TWRP installata sul vostro OnePlus Two.

Se non sapete come fare niente paura! Abbiamo già provveduto a stendere una guida facile facile su come ottenere i permessi di Root, sbloccare il Bootloader ed installare la TWRP Recovery sul vostro OnePlus Two. Potete consultarla a questo indirizzo.

Installare OxygenOS su OnePlus Two: ecco la video guida!

Se rispettate tutti i requisiti richiesti pocanzi potete procedere senza indugi ad installare la OxygenOS sul vostro OnePlus Two. La guida è di una facilità disarmante, credetemi ragazzi, non c’è veramente altro da aggiungere!

Vi lasciamo il link da cui poter scaricare la OxygenOS, il file è abbastanza corposo, munitevi quindi di molta pazienza! :p

Ovviamente per qualsiasi richiesta o dubbio da esporre siamo a vostra completa disposizione, non esitate a chiedere nei commenti. Buona visione!

[embed]https://youtu.be/l6Eg0mGJHvI[/embed]