OnePlus, uno dei produttori di smartphone più chiacchierato in questo momento, potrebbe acquistare, secondo le recenti speculazioni, lo stabilimento produttivo di HTC sito a Shanghai. Per quale motivo secondo voi?

Oneplus

OnePlus vuole acquistare uno stabilimento di HTC? Sarà vero?

HTC, il colosso taiwanese della telefononia, è ormai da tempo in brutte acque, bilanci sempre in rosso, centinaia di dipendenti licenziati e grossi stabilimenti chiusi per sempre; la vendita della sua fabbrica a Shanghai quindi, potrebbe aiutare a risollevare le sorti di questa azienda assai in difficoltà. Già aziende come Xiaomi e Qihoo hanno provato in più occasioni ad accaparrarsi questo stabilimento ed ora, a quanto pare, sembra che ci stia provando anche OnePlus.

Infatti, secondo quanto pubblicato dal CEO di OnePlus sul proprio profilo Weibo, sembra che egli si sia diretto verso Taipei per un viaggio di affari. Il bello è che nel suo post possiamo trovare anche due fotografie che ritraggono l’imponente sede di HTC a Taiwan, che sia un indizio sul chi sia il partner della trattativa?

OnePlus

Secondo voi perché tutto questo interesse nei confronti di HTC, ed in particolare del suo stabilimento di Shanghai? Be’ la risposta è più che logica! Approfittando delle cattive acque in cui naviga il colosso taiwanese, OnePlus, come del resto le altre aziende, potrebbero riuscire ad accaparrarsi ad un prezzo molto conveniente una fabbrica che riuscirebbe a garantire un elevato incremento della capacità produttiva.

Secondo voi OnePlus riuscirà dove aziende come Xiaomi hanno già fallito? Certo è che se OnePlus riuscisse nel suo intento farebbe un colpaccio! Riuscirebbe, come detto prima, ad incrementare la sua capacità produttiva e di conseguenza a garantire una disponibilità maggiore dei sui prodotti e ad abbandonare una volta per tutte il tanto odiato sistema ad inviti. Vediamo cosa riuscirà a combinare OnePlus!

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’ultimo top gamma di OnePlus, il OnePlus Two, è disponibile nella sezione shop di Smartylife al prezzo più basso in Italia. Potrete approfittare della fantastica offerta limitata che vi permetterà di acquistare il OnePlus Two, versione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, a soli 399 euro e soprattutto SENZA aver bisogno di un invito.  Ecco il link per l’acquisto!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/umi-e-tcl-pronti-per-una-collaborazione/ Smartylife.net | UMI e TCL: pronti per una collaborazione?

    […] OnePlus vuole acquistare una fabbrica HTC? […]

  • http://www.smartylife.net/oneplus-rivelati-alcuni-progetti-dellazienda/ Smartylife.net | OnePlus: rivelati alcuni progetti dell'azienda!

    […] OnePlus vuole acquistare una fabbrica di HTC? […]