OnePlus 3, bhe che dire...è riuscito a stupire tutti con le sue specifiche tecniche e sopratutto a quello straordinario prezzo! Ma basta parlare di OnePlus 3 per il momento. In questo articolo andiamo a considerare il lancio del OnePlus X 2 (se così vogliamo chiamarlo).

 

OnePlus X: a breve il lancio del successore? Il CEO smentisce!

 

oneplus x lancio successore carl pei ceo smentisce no

 

Se ben ricordate ad Agosto 2015 fu presentato il flagship killer OnePlus 2 e subito dopo, precisamente a Novembre 2015, fu presentato il OnePlus X. Cosa voglio dirvi con questo? A breve dobbiamo aspettarci il lancio del successore dell'OnePlus X? La risposta è negativa, quindi NO! Stamani, Carl Pei CEO dell'azienda, ha comunicato che quest'anno non avverrà l'annuncio del'X 2. Bella o brutta notizia? Bhe...almeno non seguono le orme di Xiaomi che ha presentato due telefoni in due giorni! (mi riferisco a redmi 3s e redmi 3x).

 

oneplus x lancio successore carl pei ceo smentisce no

 

Che ne pensate di questa scelta? A me personalmente mi ha sorpreso dato che il OnePlus X ha ottenuto una buona domanda da parte dei clienti. Ma quali sono le reali ragioni che hanno portato a questa scelta? Carl rivela che OnePlus vuole "rafforzare l'azienda", concentrandosi sull'attuale flagship! Diciamoci la verità, il OnePlus 2 non è stato accolto nel migliore dei modi dai clienti a differenza dell'OnePlus One. Proprio per questo, l'OEM cinese vuole offrire il maggior supporto possibile all'ultimo arrivato e soprattutto per non compiere lo stesso errore commesso con il OnePlus Two.

 

oneplus x lancio successore carl pei ceo smentisce no

 

Inoltre il CEO ha rivelato i piani per quest'anno dell'azienda. Prevede di rafforzare lo sviluppo delle ROM OxygenOS e HydrogenOS, poi investire maggiormente nei servizi post-vendita così come per gli accessori. Queste sono solo alcune delle mete per OnePlus. Ma che dire dell'assenza del noioso sistema di invito per acquistare uno smartphone? Bhe...questa si che è una scelta ragionevole!

 

OnePlus...continua così!

 

[Fonte]