E’ ancora una volta il OnePlus X, il presunto nuovo smartphone mid-range della startup cinese, a catturare la nostra attenzione. Siete curiosi di sapere di cosa vi parleremo oggi?

OnePlus X: prezzo proprio niente male!

 

OnePlus X

In questo articolo, come avrete sicuramente capito, torniamo a parlare del fantomatico OnePlus X, smartphone che rumours dopo rumours stiamo imparando a conoscere. Vi abbiamo già ricordato in questo articolo quale dovrebbe essere (condizionale d’obbligo) il suo design finale, informandovi del fatto che il processore che dovrebbe essere equipaggiato su di esso dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 801. Oggi grazie al leaker cinese Leaksfly troviamo una conferma dell’adozione dello Snapdragon 801 ed un indizio sul periodo di lancio e sul probabile prezzo di vendita.

OnePlus X

Come potete osservare dallo screen propostovi, sembra che la conferma del processore ci arrivi direttamente dal famoso software di benchmark GeekBench. Purtroppo non abbiamo le immagini del test quindi prendiamo questa notizia ancora con il beneficio del dubbio.

Veniamo ora al secondo post visibile nello screenshot. Come avrete sicuramente notato, si può leggere benissimo il probabile periodo di lancio, per l’esattezza Novembre, ed il probabile prezzo di lancio che dovrebbe essere di 1599 Yuan, circa 225 euro.

Delle informazioni decisamente interessanti che però vanno in contrasto con quelle che volevano un lancio per il mese di Ottobre. A mio avviso questo OnePlus X si fa giorno dopo giorno sempre più interessante, specialmente considerando quel presunto prezzo di lancio. Voi che ne pensate?

  • Massimo A. Carofano

    Snapdragon 801?a 225€?