Secondo quanto riportato sul blog estero gizmochina.com, un nuovo device Oppo ha da poco superato la certificazione NNC a Taiwan. Potrebbe trattarsi del nuovo Oppo Find 9, quindi parliamo un po’ delle sue presunte specifiche!

Find 9, il vero top gamma di Oppo!

Nel maggio del 2014, l’azienda cinese Oppo aveva immesso sul mercato il suo Find 7, device dotato di tecnologie innovative e di una scheda tecnica di alto livello. Purtroppo, da allora la compagnia cinese non ha più rilasciato smartphone appartenenti alla serie Find ma sembra che le cose potrebbero cambiare molto presto.

Oppo find 9 certificazione

Un nuovo device Oppo infatti, ha ricevuto la certificazione NCC in Taiwan. Esso è identificato con il nome in codice X9009 e, visto che ai suoi tempi l’Oppo Find 7 era stato etichettato con il codice X9006, è molto probabile che il nuovo prodotto di Oppo possa essere per davvero il tanto atteso Find 9.

Oppo Find 9 certificazione

Vi ricordo che i device della serie Find sono sempre stati i veri top gamma dell’azienda asiatica e sicuramente l’Oppo Find 9 non rappresenterà un’eccezione. Secondo i rumours infatti, a bordo di questo prossimo gioiellino potremmo trovare un ampio display da 5.9 pollici in risoluzione 2k, il prestante SoC Snapdragon 820, 4 od addirittura 6 GB di RAM ed una tecnologia di ricarica wireless.

Quella di oggi è sicuramente una buona notizia per i fan dell’azienda che da due anni aspettano con ansia il rilascio di questo fantomatico smartphone. Secondo quanto trapelato non dovranno aspettare ancora molto visto che si prevede una presentazione ufficiale del device intorno al mese di giugno.

Siete anche voi fan di Oppo? Lo stavate aspettando questo Find 9?

[Via]