Sulla pagina ufficiale Facebook, Oppo ha aggiunto un'immagine che si succede alle tante altre immagini postate in questi giorni che pian piano svelano i segreti e le peculiarità del nuovo e tanto atteso N1.

La foto (mostrata qui sotto) risulta essere uno screenshot di un conto alla rovescia, intitolato "OPPO N1 Something wonderful will happen in: "che fa chiaramente presagire la presentazione ufficiale del dispositivo.

998638_299301773543533_1421658934_n

Oltre all'immagine è presente anche il link al countdown ufficiale "live" sulla pagina web del produttore cinese, che vi riproponiamo: http://en.oppo.com/n1/.
Posta sotto, vi è la frase "Possibilities unfold on September 23" che quindi fa pensare che il device sarà sì presentato il 1 Settembre, ma sarà disponibile a partire dal 23 dello stesso mese.

Novità anche sul fronte del touch panel posteriore, in quanto sono trapelate delle immagini che esplicitano alcuni dei possibili utilizzi di questa sorprendente feature. Sembra infatti che sarà possibile interagire con esso tramite swipe (sia orizzontale che verticale), doppio click, singolo click e pressione prolungata, rendendo quindi molto più semplice gestire il dispositivo con una sola mano. Nel primo caso l'utilizzo potrebbe essere quello di scorrere le varie foto, le pagine e cambiare musica. Per quanto riguarda il click e la pressione prolungata, potranno essere sfruttati per regolare il volume, avviare delle applicazioni o effettuare delle operazioni all'interno di esse (inviare un sms, scattare una foto, avviare una registrazione).

N1a
N1b copia
N1c
N1d copia

N1e copia

Non ci resta quindi che pazientare poco più di 4 giorni per scoprire tutte le caratteristiche di questo innovativo smartphone ancora celate (come ad esempio il prezzo) e per avere conferma di quelle già lasciate intendere attraverso la campagna pubblicitaria di immagini che ha caratterizzato questi ultimi giorni di attesa.

  • Posted on 27 agosto 2013