Oppo? Un'azienda senza freni! Ce lo dimostrano gli ultimi mesi trascorsi dalla società, mesi in cui sono stati presentati due dispositivi, l'Oppo R7 e R7 Plus.
Il colosso cinese potrebbe rilasciare una nuova variante della famiglia "R7". Dal TENAA, giungono notizie sul probabile nome del nuovo dispositivo, che potrebbe quindi chiamarsi Oppo R7s.Il nuovo modello sarà equipaggiato da un display Full HD AMOLED, ampio 5,5 pollici.
Poiché non conosciamo con precisione che chipset monterà, ma supponiamo che sarà alimentato da un processore Qualcomm, per la precisione uno Snapdragon 615 Octa-Core da 1.5GHz. Non mancheranno i 3GB RAM  e i 32 GB di memoria interna, espandibile come al solito. Fotocamera posteriore da 13 megapixels, mentre anteriormente dispone di una fotocamera da 8 megapixels. Inoltre, sarà pre-installato Android 5.1.1.

 

 

Oppo R7s

Oppo R7s Oppo R7s Oppo R7s

 

Nulla di molto differente fino ad ora rispetto ai suoi "fratelli", ma uno sguardo attento alla scheda tecnica rivela un peso di 200 grammi, di certo non leggero. L'Oppo R7s avrà una batteria mostruosa come il suo "fratello maggiore", l'R7 Plus? Purtroppo, la risposta è negativa.

Inoltre, anche un'altra variante "economica" è stata rilasciata. Consulta questo articolo per maggiori dettagli:

Oppo R7 Lite: nuova variante della famiglia R7!

Non rimane altro che aspettare un annuncio ufficiale per far luce sulla questione.

 

[Via Gsmarena.com]