Dopo il lancio dell'Oppo R7s avvenuta ad ottobre, abbiamo sentito parlare più volte di una sua variante aggiornata con il nome di Oppo R7s Plus. Quest'ultimo sarà un modello diverso in dimensioni e specifiche. Scopriamolo!

 

Oppo R7s Plus viene certificato dal TENAA!

 

Oppo R7s PlusOppo R7s Plus

 

Poche settimane fa, l'Oppo R7s Plus è stato certificato dal TENAA, ma nella giornata di ieri la scheda tecnica del prodotto è stata aggiornata. Nuovi dettagli sul device! L'Oppo R7s Plus verrà equipaggiato con ben 4GB di RAM e 32/64GB di storage interno. Ci sarà un ampio display da 6 pollici con risoluzione FHD (1920 X 1080) con curvatura del vetro 2.5D. Sarà inoltre presente il processore Snapdragon 615, come sull'R7s. Probabile l'uscita di una variante con Mediatek Helio X10.

 

Oppo R7s Plus

 

Nella parte posteriore del telefono, ci si aspetta di trovare una fotocamera da 13 megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe essere un'unità da 8 megapixel.. Inoltre, sarà presente una batteria da 4.100 mAh con tecnologia VOOC che permette una ricarica rapida del dispositivo. Il tutto ad un prezzo di circa €490.

 

Oppo R7s Plus

 

[Fonte]

 

 

  • Posted on 1 dicembre 2015