Il prossimo 17 marzo, l’azienda cinese Oppo presenterà il suo nuovo flagship, l’Oppo R9, smartphone molto interessante sia dal punto di vista de design che da quello delle specifiche tecniche. Scopriamo insieme alcuni dettagli!

Oppo R9, ecco le specifiche svelate dal TENAA!

Come è giusto che sia, l’azienda cinese Oppo sta facendo molta pubblicità al suo prossimo top di gamma, l’Oppo R9, smartphone che, a giudicare dai teaser diffusi dall’azienda stessa e dalle immagini trapelate dal TENAA, sembrerebbe essere caratterizzato da un design davvero interessante.

Quello che vedete in basso è l’ultimo teaser diffuso da Oppo. Da esso non si evince molto circa il deisgn, di soli 6,5 mm, ma comunque possiamo apprezzare lo spessore molto ridotto del device ed i suoi angoli arrotondati.

oppo r9

Gli stessi angoli arrotondati, che a dire il vero ricordano molto l’iPhone, li ritroviamo invece in questo “collage” di immagini provenienti direttamente dal TENAA, immagini che svelano in toto il design di questo Oppo R9.

Oppo r9

Oltre al suo aspetto, i database del TENAA ci hanno svelato anche le specifiche tecniche del prossimo Oppo R9, specifiche riassunte in questo breve elenco:

  • Display AMOLED da 5,5 pollici in risoluzione full HD
  • Processore octa core con frequenza di clock a 1,95 GHz, probabilmente l’Helio X10
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB / 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera da 16 megapixel con doppio flash LED
  • Batteria da 2.850 mAh (in un device da 6,5 mm di spessore è davvero molto)

Purtroppo, come da tradizione Oppo, questo smartphone molto probabilmente non verrà venduto ad un prezzo propriamente economico, si parla infatti di cifre comprese tra i 300 ed i 400 dollari.

Come avrete notato dall'ultima immagine, è previsto anche il lancio di una variante Plus di questo device, variante caratterizzata da un display da 6 pollici e da una batteria da 4.120 mAh.

Che ne pensate ragazzi degli smartphone di Oppo ed in particolare di questo? Scopriremo maggiori dettagli il 17 marzo, quindi stay tuned!

[Via]

  • http://flosmall.com/ floscar

    good post