Il Huawei P9 torna protagonista delle nostre news, questa volta perché è apparso in foto reali che lo immortalano nelle mani del presidente di Huawei stesso! Non perdetevi questa chicca!

Huawei P9, eccolo nelle mani del presidente di Huawei!

Il Huawei P9 verrà presentato ufficialmente il prossimo 6 aprile, ma in questi giorni che ci separano dall’evento ufficiale di lancio ci pensano i vari rumours ed immagini leaked a farci compagnia. Abbiamo parlato in più occasioni del prossimo flagship della compagnia cinese, ma, ad eccezione del fatto che questo device sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore, non siamo mai riusciti a proporvi notizie che in qualche modo abbiano trovato conferme ufficiali.

Con questa di oggi, tuttavia, le cose potrebbero cambiare! Come avrete sicuramente capito infatti, il presidente di Huawei è stato “paparazzato” in una circostanza molto particolare, precisamente mentre utilizzava un nuovo dispositivo della sua azienda ancora inedito.

Huawei p9 foto

Come potete vedere, si tratta di un device caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore, da due sensori, uno per il flash e l’altro per l’autofocus laser, e da uno scanner di impronte digitali allocato sula parte posteriore del device.

Huawei p9 foto

E’ lui o non è lui? Sembrerebbe proprio di sì! Non abbiamo nessun motivo per pensare che quello smartphone non sia in realtà il prossimo Huawei P9, ed il fatto che lo ritroviamo in mano ad un pezzo grosso dell’azienda è un’ulteriore prova che quello che intravvediamo in foto potrebbe essere il design definitivo del prossimo flagship della compagnia.

Chi ci segue assiduamente avrà sicuramente notato che quelle linee le abbiamo già viste nel render che trovate in basso e che quindi, già settimane fa, aveva anticipato il design dell’’imminente Huawei P9.

Huawei p9 foto

A meno di clamorose smentite, il prossimo flagship del colosso cinese non dovrebbe riservarci grosse sorprese in termini di design, quindi la domanda che vi porgo è la seguente: vi piace questo P9?

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-m3-note-lancio-ufficiale-il-6-aprile.html Meizu M3 Note: lancio ufficiale il 6 aprile! / Smartylife

    […] Come vedete, la data di presentazione ufficiale di questo tanto atteso smartphone è il 6 aprile, lo stesso giorno in cui verrà presentato il flagship di Huawei, il P9, anche esso un device che sta generando hype da molto tempo. […]