Non vi piacciono proprio gli smartphone dai display superiori ai 5 pollici? Allora la notizia che sto per darvi potrebbe interessarvi non poco!

OnePlus 3 mini avvistato su GFXBench?

Poche ore fa è trapelata in rete una immagine proveniente apparentemente dal noto portale di benchmark GFXBench, immagine dove vengono mostrate le specifiche tecniche di un non precisato device top gamma dotato di specifiche al top e di un display dalla inusuale diagonale di 4,6 pollici.

OnePlus 3 Op3 mini gfxbench 4,6 pollici

Sebbene non sia riportato il nome del device, dalla nostra fonte apprendiamo che quella trapelata potrebbe essere una versione mini del favoloso OnePlus 3 presentato qualche settimana fa.

Esaminiamo quindi le sue specifiche tecniche. Come il fratello maggiore, questo presunto OnePlus 3 mini pare sia equipaggiato con il potente processore Qualcomm Snapdragon 820, da 6 GB di RAM e da una memoria interna di 64 GB.

oneplus 3 mini gfxbench 4,6 pollici

Troviamo inoltre una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel.

Questo ipotetico OnePlus 3 mini quindi, dal punto di vista hardware, è una copia quasi sputata dell’attuale top gamma di OnePlus, copia che, a questo punto, differisce solo per il display da 4,6 pollici dalla risoluzione full HD.

Purtroppo non essendo presente, nella scheda GFXBemch, un riferimento al nome del device in test, non possiamo in alcun modo assicurarvi l’autenticità di tale notizia.

Per il momento dobbiamo affidarci a quanto riportato dalla nostra fonte, ma state certi che noi di Smartylife approfondiremo sicuramente le nostre indagini per fare maggiore chiarezza sul caso.

Vi piacerebbe un ipotetico OnePlus 3 mini con queste specifiche? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

  • Emanuele

    Carl Pei ha smentito sul suo account twitter

  • Paul The Rock

    Un telefono così sarebbe il top per quelli come me che non amano le "padelle"...