Prima MIUI 7 Stable disponibile per lo Xiaomi Mi4c!

Tra di voi ci sono possessori di uno Xiaomi MI4c? Che domande, certo che ce ne sono! Ecco perché dovete assolutamente leggere questo articolo!

MIUI 7 Stable multilingua rilasciata per lo Xiaomi Mi4c!

Lo Xiaomi Mi4c è uno smartphone che ha saputo subito conquistare il cuore dei fan di Xiaomi e non, quindi presumo che sono molti, tra di voi, i possessori di questo fantastico gioiellino. Ecco perché ho deciso di riportare questa notizia che, son sicuro, vi farà sicuramente piacere.

Xiaomi Mi4c

Il team del noto sito xiaomi.eu ha finalmente rilasciato la prima MIUI 7 stable multilingua per lo Xiaomi Mi4c. Un aggiornamento che arriva ad un mese esatto dal primo rollout della MIUI 7 stable e che farà sicuramente comodo a tutti quegli utenti che non hanno voglia di installare ogni settimana la versione developer per correggere tutti quei piccoli ma fastidiosi bug che affliggono le versioni settimanali. La MIUI 7 7.0.15.0.LXKCNCI per Mi4c infatti, come detto prima è una release stable e quindi, si spera, dovrebbe essere esente da problemi di vario genere.

Potete scaricare l’aggiornamento in questione recandovi in questa pagina e scegliere la ROM relativa al Mi4c, per l’esattezza quella con nome in codice “libra”.

Xiaomi Mi4c

Per eseguire l’update invece, vi consiglio di seguire questa guida. Prima di procedere vi ricordo che, siccome sono altamente consigliati dei full wipe prima dell’installazione, è opportuno effettuare un backup di tutti quei file e dati che non volete vengano eliminati.

Avete già provato la MIUI 7 stable per il vostro Mi4c? Fateci sapere come gira!

3 pensieri su “Prima MIUI 7 Stable disponibile per lo Xiaomi Mi4c!

  1. samba bill dice:

    salve, in merito a questo articolo ho una domandina: quindi i vari aggiornamenti come verranno effettuati con questa Stable? via OTA oppure sempre via TWRP? scusate la domanda ma io sono tra quelli che non hanno voglia di aggiornare ogni settimana 🙂 grazie

    • Christian D. dice:

      Siamo in due! 🙂 Allora, il primo passaggio alla stable per forza di cose lo devi fare con la twrp. Penso anche i futuri aggiornamenti perchè anche nel caso in cui ci siano gli ota non so se poi, avendo una recovery custom, questi vengano installati automaticamente. Non avendo uno xiaomi con twrp non ne sono sicuro tuttavia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *