La presentazione del Meizu M3 Note è alle porte, precisamente il 6 aprile, ed è veramente tanto l’interesse verso questo nuovo terminale della compagnia cinese. Oggi, ad alimentare l’hype ci pensa anche una presunta foto dal vivo che sembrerebbe ritrarre il terminale.

Meizu M3 Note fotografato a fianco di un Pro 6 (mini?)!

A soli pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, sembra che il Meizu M3 Note sia stato fotografato a fianco di quello che sarà il futuro flagship della compagnia cinese, il Pro 6.

meizu pro 6 mini me note foto

Soffermandoci dapprima sull’M3 Note, possiamo notare come esso sia un terminale che esteticamente ricalca le linee che già abbiamo visto sul precedente top gamma dell’azienda, l’MX5. Ritroviamo infatti lo stesso design caratterizzato da una backcover in metallo, dalle due placche di plastica per le antenne, dalla fotocamera circolare in posizione centrale corredata di doppio flash LED e dal nuovo logo dell’azienda che abbiamo visto la prima volta sul Meizu Pro 5. Insomma ragazzi, si tratta di un design davvero gradevole che, insieme a specifiche di medio livello, potrebbe, secondo i rumours, essere proposto a circa 1.000 Yuan, l’equivalente di 140 euro.

Passiamo ora al terminale di sinistra, quello che secondo la fonte dovrebbe essere il futuro Meizu Pro 6. In effetti, in esso ritroviamo delle linee che potrebbero indurre a pensare che si tratti veramente del futuro top gamma dell’azienda, specialmente quel nuovo e particolare design delle antenne di cui già qualche tempo fa il VP della compagnia ci aveva dato qualche assaggio; le sue dimensioni tuttavia, se rapportate a quelle dell’M3 Note che dovrebbe essere un device da 5.5 pollici, non sembrano essere quelle che ci aspetteremmo di trovare su uno smartphone della gamma Pro, ovvero quelle di un dispositivo con display da 5.7 pollici. Che sia un Meizu Pro 6 mini ancora in lavorazione?

Per il momento è ancora difficile sbilanciarsi, poi considerando che oggi è anche 1 aprile, mi sento di consigliare di prendere questa foto, come si suol dire, con le pinze. Il pesce di aprile è sempre in agguato!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/17088.html Meizu M3 Note: conferme ufficiali sulla cover in metallo e…sul prezzo? / Smartylife

    […] mattinata vi abbiamo proposto questo articolo in cui trovate una presunta prima foto dal vivo del Meizu M3 Note, foto che, tra l’altro, lo […]