Nella giornata di ieri è trapelate una foto reale che a detta di molti raffigurava parte della scocca in metallo del prossimo iPhone 7. Le cose non stanno proprio così, scoprite in questo articolo maggiori dettagli!

Avvistate prime foto reali del Meizu Pro 6!

Nella giornata di ieri è trapelata una foto reale leaked in cui si intravvede parte della scocca metallica di uno sconosciuto device che subito è stato etichettato come il prossimo iPhone 7 di Apple.

Meizu Pro 6 foto iphone 7

Inutile parlare dell’entusiasmo che la foto che vedete sopra ha scatenato nei fan del marchio della mela morsicata, fan che, ragazzi non potete capire come sto godendo in questo momento, hanno ricevuto una clamorosa delusione dal vice presidente di uno di quei marchi asiatici che noi tanto amiamo, sto parlando di Meizu.

Il vice presidente della compagnia cinese infatti, Li Nan, non ha perso tempo per smentire quelle voci, affermando che nella foto trapelata non è stato immortalato il prossimo iPhone 7, bensì il futuro top gamma della sua azienda, il Meizu Pro 6. Non ci credete? Per avvalorare quanto dichiarato, quel simpaticone di Li Nan ha postato una seconda foto, con inquadratura diversa ma immortalante lo stesso oggetto, in cui si vede chiaramente il marchio Meizu.

meizu pro 6 foto iphone 7

Insomma ragazzi, sembra che a questo punto non debbano esserci più dubbi, quella scocca in metallo appartiene ad uno smartphone Meizu, precisamente il Pro 6!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo smartphone che sta creando tanto hype, l’azienda cinese, oltre ad aver confermato qualche settimana fa la presenza della tecnologia force touch nel display, nella giornata di ieri ha altresì ufficialmente dichiarato che il suo futuro top gamma sarà equipaggiato con il nuovo SoC di fascia alta di MediaTek, il deca core Helio X25.

Abbiamo inoltre numerosi rumours sulla risoluzione del display, che si pensa possa essere full HD, e sul quantitativo di RAM che potrebbe ammontare a ben 6 GB. Purtroppo, come specificato, si tratta solo di indiscrezioni in alcun modo confermate.

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-pro-6-sara-cosi-il-prossimo-flagship-di-meizu.html Meizu Pro 6: sarà così il prossimo flagship di Meizu? / Smartylife

    […] giornata di ieri vi abbiamo proposto un nostro articolo in cui vi abbiamo parlato della prima foto reale in cui è stata immortalata parte della scocca in […]