Era ed é uno dei più attesi smartphone del 2016: lo Xiaomi Mi Note 2 sta davvero facendo aumentare la curiosità degli appassionati.
Un team di leakers ha costruito delle presunte immagini del Mi Note di seconda generazione e noi di Smartylife siamo qui per presentarvi i primi renders!

Xiaomi Mi Note 2 | l'attesa aumenta i renders

Mettiamo subito i puntini sulle i dicendo che non sono immagini ufficiali e che Xiaomi non ha programmato ancora alcun evento di lancio a riguardo, ma noi di Smartylife non vi lasciamo nemmeno a Ferragosto e abbiamo per voi dei renders costruiti da un team di appassionati Xiaomi che hanno cercato di farci immaginare come potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi Note 2.

renders Xiaomi Mi Note 2

render xiaomi mi note 2

Non ci vogliamo dilungare con presunte specifiche tecniche emerse dai renders perché, per l'appunto, sono dei semplici renders e non possiamo darvi la certezza di queste caratteristiche su un telefono che ancora non è stato ufficializzato. Insomma, lascerebbero il tempo che trovano.

Presumiamo solo che possa avere una doppia fotocamera come il Redmi Pro (in offerta lampo su Smartylife!) perché rappresenterebbe un punto di svolta da parte di Xiaomi anche sui top di gamma e che probabilmente avrà un display curvo (dalle immagini molto simile al Note 7 di Samsung a dire il vero..).

Non vi faccio perdere altro tempo con giri di parole, ma voglio lasciarvi con una galleria di queste immagini che di sicuro faranno aumentare l'acquolina in bocca agli utenti che tanto aspettano il nuovo top di gamma della casa cinese.

render Xiaomi Mi Note 2
20160815_124524_344
20160815_124539_492

Augurandovi delle buone vacanze, vi ricordo di seguire anche da smartphone il nostro blog perché ricco di offerte anche durante l'estate

[Via]

 

 

  • Marco Rossano

    Se fosse davvero così lo comprereste? Credo che bisognerà aspettare le innovazioni lato edge di Xiaomi...