Sono trapelate in rete alcune foto dal vivo che sembrano ritrarre quello che a tutti gli effetti sembra essere un terminale dell’azienda cinese Meizu. Non sappiamo di quale device si tratti, ma possiamo avanzare insieme alcune ipotesi!

Prime presunte foto dal vivo di un nuovo device Meizu!

Il prossimo 6 aprile, Meizu presenterà il suo M3 Note, smartphone che andrà a sostituire l’ottimo M2 Note che ha consentito all’azienda cinese di registrare un vero e proprio record di incassi. Meizu è quindi sotto la luce dei riflettori, e non passa giorno in cui la compagnia non faccia parlare di sé.

Anche oggi infatti, Meizu torna protagonista delle nostre news, in quanto sono trapelate in rete alcune foto dal vivo che sembrerebbero ritrarre per l’appunto un nuovo terminale della compagnia.

Meizu M3 note Pro 6 Mx6 foto

Anche se le foto non sono di ottima qualità, ci permettono comunque di ammirare quello che potrebbe essere il design definitivo di questo presunto terminale Meizu. Troviamo un device dallo spessore abbastanza ridotto, con un corpo in metallo e caratterizzato da quello che sembrerebbe un vetro anteriore con curvatura 2.5D. Non mancano, infine, un display dalle cornici ridotte ed il pulsante home fisico mBack ormai divenuto simbolo distintivo degli smartphone dell'azienda.

Meizu M3 note Pro 6 Mx6 foto

Osservando bene lo smartphone nelle foto, e considerano l’apparente qualità dei materiali, mi verrebbe da escludere che questo device sia l'M3 Note che conosceremo tra pochi giorni. L’aspetto da dispositivo premium mi induce più ad optare per l’MX6 od il Pro 6, e non per un telefono che verrà venduto in Cina ad un prezzo intorno ai 1.000 Yuan (circa 140 euro). Secondo voi invece? E soprattutto, vi piace questo design?

Meizu M3 note Pro 6 Mx6 foto