Il CEO di ZUK ha diffuso in rete un primo render ufficiale del prossimo device della sua azienda, vale a dire lo ZUK Z2 Pro. Da quello che vediamo, sembra che avremo un device molto sottile e dotato di sensore per autofucus laser. Maggiori dettagli nell’articolo!

ZUK Z2 Pro appare in un render ufficiale!

Come successe l’anno scorso prima della presentazione dello ZUK Z1, anche quest’anno il CEO della sussidiaria di Lenovo ha deciso di pubblicare su Weibo un primo render ufficiale del prossimo terminale della sua azienda, lo ZUK Z2 Pro.

Zuk z2 pro

Il render è quello appena postato, come vedete ci dà alcuni indizi sul design che sfoggerà questo ZUK Z2 Pro prossimo al lancio, molto probabile il 21 aprile. Abbiamo una copertura del display in vetro curvo 2.5D, una fotocamera circolare in stile Meizu e soprattutto quello che sembra a tutti gli effetti un sensore per la messa a fuoco a rilevamento di fase.

Aspetto interessante, è che il CEO di ZUK ha accompagnato il render in oggetto con la frase “Tremate xx5, x9 e xxx 6!”. Si tratta di un chiaro riferimento ai top gamma di Xiaomi, Huawei e Meizu, rispettivamente il Mi5, il P9 ed il Pro 6. Che il CEO di ZUK voglia apertamente sfidare i flagship della concorrenza?

Zuk z2 pro

Sembra che il ZUK Z2 Pro abbia tutte le carte in regola per far tremare veramente i top gamma sopra menzionati. Nella giornata di ieri infatti, è trapelata una scheda Antutu che ha rivelato in parte le specifiche tecniche di questo imminente device. Come vedete troveremo il potente processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 / 4 GB di RAM, fotocamere anteriore e posteriore di 8 e 13 megapixel rispettivamente, e display full HD che, a giudicare dal teaser, sembra avere un diagonale di almeno 5,5 pollici.

Le premesse sono già buone, chissà quali sorprese ci riserverà ZUK?

[Via]