Torniamo a parlare di OnePlus, ed in particolare del suo prossimo flagship killer, il OnePlus 3. Abbiamo infatti da mostrarvi quella che potrebbe essere la prima foto diffusa in rete scattata direttamente dal futuro top gamma della compagnia cinese. La trovate in questo articolo!

OnePlus 3: la sua punta di diamante sarà la fotocamera?

Sembra che quest’anno vada di moda proporre smartphone che offrano una qualità fotografica degna di nota. Il Mi5 è dotato di uno stabilizzatore ottico a 4 assi che permette di scattare foto anche in movimento, il P9 di un doppio sensore da 12 megapixel per restituire scatti con degli effetti spettacolari ed il Meizu Pro 6 di un flash a 10 LED per avere foto luminose anche in scarse condizioni di illuminazione.

oneplus 3 sample fotografico

Da quanto emerso nelle ultime ore sembra che anche OnePlus, con il suo OnePlus 3 non voglia essere da meno. Il CEO della compagnia cinese infatti, Pete Lau, ha postato sul proprio account Weibo una foto scattata con quello che probabilmente sarà il prossimo top gamma della sua azienda, per l’appunto il OnePlus 3.

Come potete vedere, si tratta di una foto dalla qualità degna di nota, a partire dalla profondità di campo per finire sulla riproduzione dei colori e sulla quantità dei dettagli catturati.

oneplus 3 sample fotografico

Che Pete Lau abbia voluto suggerirci che il punto forte del OnePlus 3 sarà per l’appunto il comparto fotografico? Per il momento non è dato saperlo, ma se le voci secondo le quali il OnePlus 3 verrà presentato il prossimo 18 maggio sono fondate, sicuramente nei prossimi gironi avremo maggiori informazioni circa il prossimo flagship killer della compagnia cinese.

Prima di salutarvi vi ricordo che nei giorni scorsi è trapelato come il OnePlus 3 possa essere lanciato in due varianti caratterizzate una da 4 GB e l’altra da ben 6 GB di RAM.

Mi aspetto grandi cose da OnePlus, la compagnia deve recuperare il terreno perso a causa del reparto multimediale non propriamente riuscito bene sul OnePlus 2, quindi sicuramente ne vedremo delle belle! Vediamo come evolverà la situazione, nel frattempo stay tuned!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/17756.html Prezzo di 270 euro per il OnePlus 3? Magari! / Smartylife

    […] atteso, ed alcuni giorni fa abbiamo addirittura potuto osservare quello che molto probabilmente è il primo sample fotografico scattato dalla sua fotocamera […]