Dopo che un ingegnere di Google ha fatto notare a OnePlus che i cavi USB Type-C che produceva erano difettosi e non rispettavano le specifiche standard USB, l'OEM cinese si è presa una buona parte delle colpe annunciando che in effetti quei cavi acquistati presso lo store ufficiale e che troviamo all'interno della confezione dell'OnePlus Two sono difettosi e possono provare danneggiamenti ai dispositivi di altri produttori.

Per questo motivo, l'azienda cinese si è impegnata a rimborsare l'accessorio ordinato dal suo sito, a eccezione di quelli inclusi in dotazione del telefono.

 

USB Type-C di OnePlus difettoso? Rimborsati se acquistati separatamente sullo shop ufficiale!

 

USB Type-C

 

Come abbiamo detto prima, OnePlus si è presa metà delle colpe. La motivazione? Secondo l’azienda cinese, il cavo incluso nella confezione di OnePlus Two è stato inserito nella confezione per essere usato esclusivamente con lo smartphone in questione, con il quale non dà minimi problemi. Mentre chi ha acquistato il cavo separatamente sarà rimborsato.

 

USB Type-C
Quindi tutti coloro che hanno acquistato separatamente il cavetto USB Type-C di OnePlus, hanno tempo fino al 31 dicembre per compilare questo modulo messo a disposizione dal produttore.

Ultima raccomandazione! Tutti gli acquirenti di OnePlus Two devono far attenzione a come viene utilizzato il cavo USB Type-C: è sconsigliato usarlo su dispositivi diversi da quest'ultimo.

 

[FONTE]

  • Posted on 30 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/problemi-cavi-usb-type-c-di-oneplus-ecco-la-risposta.html Problemi cavi USB Type-C di OnePlus? Ecco la risposta! - MIUI News

    […] Problemi cavi USB Type-C di OnePlus? Ecco la risposta! sembra essere il primo su […]