Da quanto emerso nelle ultime ore sembra che Xiaomi abbia cominciato a distribuire segretamente una variante europea del suo Redmi 3 Pro. Ragazzi, se questa notizia fosse confermata avrebbe dell’incredibile, quindi non perdetevi nessun dettaglio.

Pronta una variante europea di Xiaomi Redmi 3 Pro?

Ragazzi, drizzate bene le orecchie, quello che sto per comunicarvi ha davvero dell’incredibile. Navigando sul web mi sono imbattuto in un articolo del blog MIUINEWS in cui l’autore ha condiviso la notizia che forse farà da preludio a quello che tutti i fans di Xiaomi aspettano ormai da anni, ovvero l’ingresso del produttore cinese nel nostro mercato europeo.

xiaomi redmi 3 pro europea

Prima di gridare al “miracolo”, è bene precisare che quello che stiamo per comunicarvi non è al momento in alcun modo confermabile e che quindi deve essere preso come qualsiasi altro rumours che siamo soliti comunicarvi. Secondo quanto riportato, sembra che Xiaomi abbia realizzato una variante europea di Redmi 3 Pro, variante che, come potete vedere dal video a fine articolo, è dotata del marchio di conformità europea CE, di un caricabatteria originale per prese elettriche europee, di manualistica in inglese e soprattutto di una ROM internazionale dotata di svariate lingue.

Cosa significa questo? Che Xiaomi stia per entrare nel mercato del vecchio continente? Se sì, perché lo starebbe facendo con il Redmi 3 Pro e non con il Mi5 che verrebbe sicuramente più apprezzato? Per ora è difficile rispondere a queste domande, ma state certi che se dovessero esserci sviluppi vi saranno prontamente comunicati.

Voglio concludere con un commento che forse vi lascerà un pizzico di amaro in bocca. Ho esaminato attentamente il video e l’ho stoppato più volte quando il protagonista mostra le varie lingue di sistema; purtroppo mi è sembrato di vedere che tra di esse non sia presente la nostra amata lingua italiana e subito mi è venuto da pensare che l’Italia potrebbe essere non interessata, per lo meno non da subito, da questa presunta espansione di Xiaomi nell’unione europea.

Link video YouTube: Xiaomi lanza versiones Internacionales de sus móviles!

Cosa ne pensate di questa news? Commentate ragazzi!

[Via]

  • Posted on 30 maggio 2016
  • Paolo Folli

    Potete dirci che Rom monta? Al momento esiste una multingua ma non c'è l'italiano. E se c'è sono China Developer moddate da alcuni cuochi per vari rivenditori